Walls and dreams
di Stray

31/01/16, ore 12:21

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Gin č morto? Ben gli sta, se lo merita! Povero Takagi...e Sato con quel dolore interno che la opprime...povera! Per fortuna il proiettile non ha raggiunto il cuore, altrimenti sarebbe finita per lui! Miwako non avrebbe mai potuto sopportarlo...la perdita della persona che si ama...sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!

Gocce di Sherry 15

Elly
23/08/05, ore 13:27

Ma é...é...é...é troppo bellaaa!!! Sato e Takagi,una delle mie coppie preferite!!! a presto il prox capėitolo,ti prego! Non resisto=!!!!!!

Sakura-chan83
10/08/05, ore 15:02

Davvero una bella fanfiction, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!Continua cosė!!!^^ Ciao ciao

Akemichan
30/07/05, ore 18:12

Ciao ^^ Altro bel capitolo, e credo che la tua Sato sia perfetta, anche perchč, con un episodio del genere, non credo che neppure lei, di solito cosė fredda, sarebbe rimasta indifferente... Bello anche l'incubo in cui lei paral con "la morte"... Almeno credo di aver capito cosė, dimmi se sbaglio ^^'' Solo alcune precisazioni... "Anche se Gin era scomparso per sempre, questa volta. Non sapeva se esserne ‘contento’ o meno" Credo che queste due frasi stiano meglio insieme, separate solo da una virgola, perchč la prima, letta da sola, ti lascia in sospeso... Il resto č perfetto ^^ Bye