Killers Night
di MaryFangirl

15/08/10, ore 00:42

Questa è SERIAMENTE la miglior lemon che io abbia mai letto **
Ho apprezzato particolarmente la descrizione del corpo di Shenhua (io AMO quella donna XD)e di Chang che la spoglia *^*
Il paragone "Shenhua - bambola" mi è piaciuto un sacco...anche io l'ho sempre vista come una bambolina...tipo una Barbie,sai?
Fragile...ma al tempo stesso perfetta **
Davvero una fic bellissima ^^

04/05/10, ore 10:48

IO come sempre arrivo tardi... laciamo stare! Beh grazie a voi per aver pubblicato una storia così bella!
Sarà che amo quei due personaggi, e che ci sono pochissime storie su di loro!
un vero peccato!
Beh in ogni caso.. ancora complimenti e spero di aver modo di leggere ancora qualcosa su questa coppia!!! un bacio!

26/04/10, ore 09:26

Ciao... voto questa storia perchè, oltre a trattare personaggi che mi afascinanao tantissimo, li descrive con una coerenza come nel manga dove, purtroppo, appaiono troppo poco per essere delineati. Invece mi piace moltissimo come li hai resi tu! davvero davvero complimenti!

20/04/10, ore 12:35

Ehi a me è piaciuta molto questa shot. Un pò corta ma piacevolissima da leggere. Poi Mister Chang è il mio punto debole, l'uomo di cui potrei innamorarmi a prima vista! che gnocco!E anche lei mi aveva affascinato un sacco ("liso flitto!" hahahaa)
complimenti dunque, alla prossima su di loro spero.