My Killer Angel
di artemide88

12/01/21, ore 21:16

Davvero molto carina questa storia!
Ho deciso di fare un giro nella tua pagina per vedere come sono le altre tue storie (tra quelle che non ho ancora letto) e ho cominciato da questa ^^
Molto carina, complimenti!!
Un bacione!!

23/05/11, ore 18:44

canzone e storia ben incrociate.. gli effetti del poco sonno sono stati positivi e benevoli nel tuo caso! il tutto è ben scritto e si legge in modo piacevole!

a presto

marco

28/10/10, ore 18:14

Complimenti storia dolcissima !!!  *___* Ne sto creando anche io alcune, se ti và, passa nella mia pagina =) Kissss < 3

20/07/10, ore 22:14

Complimenti, la storia è estremamente intrigante e dolcissima!!

12/06/10, ore 12:54

Ciao tesora,
vista l’ora non mi riterrò responsabile di ciò che scriverò in questa recensione (l’ho iniziata ieri all’1 di notte).
Parto da una cosa che ho notato subito prima che io mi dimentichi: l’immagine. È stupenda l’hai fatta tu?
Questa storia mi ha subito colpito per la sua originalità. Non credo di aver letto nulla di simile e sappi che adoro questi stravolgimenti (non so se hai letto la mia ff Top Secret…ecco, anche io so qualcosa di stravolgimenti dell’originale).
Devo ammettere che avevi proprio ragione: appena sveglia il tuo cervello funziona molto bene (beata te). Io proprio stamattina ho scoperto che appena sveglia ho qualche centimetro in più di altezza (che poi, dopo qualche ora, sparisce), che cosa strana.
Torniamo alla ff senza dilagare che è meglio (non si sa mai dove potrebbero portarmi i miei pensieri).
Molto azzeccata la scelta del narratore. Penso sia stata proprio la scelta migliore in questo caso. Se fosse stata raccontata solo dal punto di vista di uno dei due protagonisti avremmo perso molte cose interessanti.
Poi poi poi il tuo modo di scrivere mi ha impressionata. Ci credo che sei una perfezionista! Ogni frase si vedeva che era costruita in modo programmato. La lettura comunque e volata e soprattutto nelle prime righe sono persino riuscita a trattenere il respiro nel momento in cui Edward entra nella stanza di Bella.
Insomma che dire? Non sono brava come te nelle recensioni ma spero che gradirai comunque perché a me sinceramente questa one-short è piaciuta un sacco, tanto da averla messa nei preferiti.
A presto
Eli

09/06/10, ore 20:29

Bellaaa!! Mi è piaciuta molto questa shot. Davvero. Insolita, dolce, avventurosa nella parte iniziale, romantica.. Insomma un mix di cose davvero bello. Sai, in qualche modo glielo vedo Edward, nei panni di un "city hunter" (anche se in questo caso, semplicemente killer). Gli si addicono.
Velocità di esecuzione, precisione, professionalità, sangue freddo. si si, mi piace molto ^______^ Complimenti. Bravissima. Lala ^^

09/06/10, ore 14:09

Devo iniziare col dirti che l'immagine è a dir quanto stupenda! Rende appieno la storia! Brava! Seconda considerazione, mi piace questa Bella, molto imprevedibile. Chiunque al posto suo si sarebbe messa ad urlare davanti al suo ipotetico assassino, invece lei lo vede come un angelo e questo la rende molto simpatica (almeno davanti ai miei occhi!). Secondo me potresti benissimo farne una storia di questa one-shot. Scritta con uno stile leggero e molto leggibile e semplice. Brava!

23/05/10, ore 22:58

Bellissimaaaaaaaaaa
Mi è piaciuta tantissimo
Le parole della canzone sono bellissime
Vorrei anch’io un angelo custode come Edward
Adoro gli angeli
Mi vedi che ti batto le mani mi è piaciuta veramente tanto bravissima complimenti
Ciao
Lou

22/03/10, ore 20:44

è bellissima *-*
letta con la canzone sotto poi è troppo bella *___*
c'è anche un che di triste è troppo bella kanna waa *-*

19/03/10, ore 15:09

L'ho letta adesso perchè ti stavo inserendo negli autori preferiti.Mi è piaciuta un sacco! peccato sia già finita...sigh!

16/03/10, ore 23:06

che dolce edward *_* sarebbe bello avere un angelo che ti vegliatutte le notti. bellissima one-shot! ciau

16/03/10, ore 22:17

ohi, da quanto tempo! ihihihihih! Domanda: se questo è quello che pensi la mattina prima del caffè ... beh direi che ti conviene disintossicarti da caffeina! Ihihihih! A parte gli scherzi, mi è piaciuta da matti questa storia ... praticamente un twilight umano nel vero senso della parola!
Grande!!!!!!!!!!! Anche la canzone mi è piaciuta parecchio!Vabbè chiudo qua per un motivo semplice: parlare con la stessa persona su due linee diverse mi fa un pò strano! Un bacione!

16/03/10, ore 21:27

che carina questa storia ,riproponi in chiave nuova il desiderio di edward di uccidere bella e a come riesce a resisterle, brava!

16/03/10, ore 21:24

Ciao ...
Wow... Vorrei anch'io un angelo così ... che sia un assassino chissene frega ... ^^
Parlando sul serio ... veramente bella ... mi è piaciuta molto ...
Bacio
Marika

16/03/10, ore 21:22

Ho letto la tua storia e la trovo davvero carina, oltre che ben scritta, la canzone non la conosco, ma le parole mi sembrano davvero belle.
Sai, è accaduto un fatto bizzarro: penso che abbiamo avuto la stessa idea, ma l'abbiamo sviluppata in maniere differenti.
Complimenti comunque.