Tu sii il mio fiore e Io sarò per sempre il tuo Principe
di DangerousDoll

07/12/16, ore 21:06

Corta ma molto,molto bella sarebbe stato stupendo se l'avresti continuato a scrivere ma comunque complimenti.

16/11/14, ore 20:53

Semplicemente favolosa. Complimenti!
Non solo è ben scritta ma anche molto coinvolgente.

30/08/12, ore 11:23

Ciao FangerousDoll :D
Mi complimento per la fanfiction, davvero bella!
Adoro (anzi, AMO!) la tua scelta di aver usato le battute dell'OVA.
In pochi lo fanno ma quando succede la differenza c'è e si vede!

Ho trovato solo un piccolo errore grammaticale (non voglio farti da professoressa è solo un dettaglio da correggere
>.<).
Nella quarta proposizione : "Lui che aveva abbandonato tutto e tutti solo per stare con Taki, per diventare il suo cavagliere."hai scritto cavagliere al posto di cavaliere.
Sono errori che capitano e forse non te ne sei neanche accorta rileggendola (a me capita spesso ahsuahahahahha xD).
Correggilo e la storia migliorerà nel suo complesso.

Un abbraccio,
Listen.

22/07/11, ore 15:48

bhè a me non è piaciuta tentissimo, è carina, preferivo che i personaggi fossero un uomo e una donna, però non posso decidere io cosa scrivere... quindi molto carina, interessante, ma non è sentita cioè non è vissuta, mentre la storia con 3 episodi sembra molto coinvolgente... va bhè un errorino grammaticale ma per il resto corretta...
Spero di leggere un altra storia!!
Un saluto
-Red-

07/07/11, ore 14:36

Davvero bellissima!! *si scusa per essere arrivata così in ritardo ^^'*
Ho appena visto l'OAV, e ti posso dire che la tua fanfiction me lo ha fatto rivivere dalla prima all'ultima scena, è stato emozionante!!
E' un vero peccato che ci siano così poche fanfiction su Maiden Rose, lo trovo uno yaoi stupendo e quei due sono adorabili anche se amo particolarmente Taki XD!!
Baci
P.s. Cavagliere si scrive senza la "g" e d'orati senza l'apostrofo, ma per il resto è perfetta!!
Kira
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 02:37 pm)

19/08/10, ore 00:32

Maiden, Klaus, Taki *muore*
Carinissima, l'idea di sviluppare la loro prima volta in una fanfiction è buona, forse un po' cortina ma bellisshima si u,u Piccolo errore solamente in "cavagliere" che si scrive senza "g", per il resto devo dire che è scritta bene *w* Spero che scriverai ancora su questo manga meraviglioso

11/08/10, ore 23:16

waaaaaaaaaaaaaa ma è BELLISSIMA!!!! perciò c'è anche un anime??? devo assssssolutamente vedermelo...comunque compliments, scrivi davvero bene!!! *occhi sbrilluccicosi* e loro due sono KAWAII! ^^ *chu* asiuccia

06/05/10, ore 21:47

tu sei una pornolesa!!!Uu
ma ti amo cmq xD bhèè che dire?? scritta bene come sempre perchè sei brava Uu
poi..sono tenri anche se pornolesi quanto te Uu però mji piace...xD
posta presto morinoxD è domenica andiamo alla fumettopoli waa

18/03/10, ore 22:38

Ti prego usa nvu non riesco a leggere ç_ç