Mezzosangue
di Francesca Akira89

Garrick
01/08/05, ore 12:02

l'idea non č nuova, basta visitare il Digiartistsdomain e ne trovi tantissime di Fic lemon crossbreeding (umano-Dejimon) comunque il pairing č interessante

JunJun
31/07/05, ore 14:49

Non c'č che dire, riesci sempre a sorprendermi! Non mi aspettavo da te una FF del genere. A giudicare dall'inizio, promette molto bene.^_^ Il protagonista mi affascina molto...chissā cosa hai mente di fargli fare, chissā chissā!*^^* Complimenti, continuala, appena puoi. Kissotti, la tua neko-chan XD PS: Ma il libro di HP di cui parli č forse il sesto?**;;

Driger
31/07/05, ore 11:41

Mmm... la trama č decisamente originale e interessante, sono proprio curiosa di sapere come continua.. Ciaoo!

30/07/05, ore 23:47

Come idea non č affatto assurda, anzi, č molto originale e interessante...non vedo l'ora di saperne di pių su Rien :)

Marty '90
30/07/05, ore 22:57

Un'altra fiction delle tue... che bello! Secondo me non č un'idea folle, anzi, mi ha attirato proprio per quello! Dato che ne avevo letta un'altra simile su digimonitalia, e mi era piaciuta un sacco, non ho esitato a leggere la tua! Devo dire che come inizio non c'č male... chissā di chi s'innamorerā questo Rien... Ho notato che utilizzi spesso i personaggi della seconda serie nelle tue fiction (di sicuro perchč sarā la tua serie preferita)... poco male!

LightAngel
30/07/05, ore 21:40

*.* ohh me piace^^ dovresti leggere HP pių spesso, mi sa^^ perchč questa č un idea davvero interessante ed innovativa ^OOOO^. Un "mezzosangue" di cui nn hai descritto molto, perō, tipo colore degli occhi e dei capelli =_=. Aggiorna presto. Goodbye. Angel.

30/07/05, ore 20:17

No, non sei uscita di testa....
L'idea e` interessante (oddio, detto da uno che e` un fan di serie un cui si trovano mezzi-demoni e simili suona un po` strano..) e merita di essere sviluppata.
Continua cosi` e aggiorna presto!
Voto: 9

30/07/05, ore 19:05

Hello^^ Beh, da questo primo capitolo sembra possa svilupparsi una storia interessante! Almeno questa č la mia prima impressione. Sarei curiosa d leggere il seguito presto ma hai ragione sul fatto che, seguendo un'altra ff al momento, sarebbe complicato continuare anche questa adesso. Insomma, il mio giudizio per questo primo assaggio č positivo, pare scritto piuttosto bene e il nome mi piace^^...per ora t auguro buon lavoro e buona estate ^_-! Bye