Feelings. One story; one couple
di vul95

22/01/11, ore 21:01

Uhm...sono...strane loro due insieme. Né in bene né in male, solo...bizzarro, come qualcosa a cui ti devi abituare. Mi è piaciuto questo capitolo. Seifer e Olette comunque erano fantastici, soprattutto gli schiaffi che lei gli rifila comunque!

31/03/10, ore 01:44

Porco Saix! *Saix le lancia il Claymore in faccia* Chiedo perdono per il ritardo della recensione! Bon, rimediamo subito e ignora l'ora, sono una tipa notturna che si connette al piccì di nascosto.
Allora, devo ammettere che a leggere questa shot sono partita molto, ma molto prevenuta. Per un semplice fatto: lo yuri e lo shoujo-ai non mi piacciono. Proprio per niente.
Cioè, diciamo che mi fa un po' senso. xD
Olette ce la vedo al massimo con Pence, Fujin la conosco a malapena per via dei titoli che posseggo, ma mi ha fatto uno strano effetto vederla sotto questa luce. xD
Non posso negare, tuttavia, che la shot mi sia piaciuta.
Perchè è dolcissima e descritta bene.
Mi è piaciuto il modo in cui hai trattato i pensieri e le emozioni di Olette - povera ragazza, io sarei scappata via urlando dalle grinfie di Fujin. xD
Brava, queste shottine non deludono mai, è piacevolissimo leggerle!

P.S. Xion a morte! E anche se è già morta, resuscitiamola ed ammazziamola, muahahahah! *__* Ho come un'avversione per gran parte delle donne che compaiono in Kingdom Hearts, si salvano solo Aerith e Larxene [ammesso che si possa considerare donna °_°"].
E poi... beh... Zemyx! *___* Oddeo, ti dico subito che sono impazientissima di leggerla! Aspettero buona buonina il suo arrivo. U__U

Brava come sempre, al prossimo aggiornamento caVa.

23/03/10, ore 13:25

Lol Olette finisce in pairing con tutti :)
Sinceramente Fujin come personaggio non lo conosco bene, quindi la storia mi è stata un po' indifferente, nonostante questo trovo k sia ben scritta :)
A proposito, la mia mente malata ti richiederebbe un altro Pairing che ho letto (in inglese, sigh) e che mi è piaciuto...RenoxRoxas :)