La prigione dei sospiri
di Kumiho

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/13, ore 16:16

Allora... è già da un po' che seguo questa storia, e da parecchio tempo l'ho inserita nelle preferite. Adoro il tuo modo di scrivere: chiaro, preciso e minuzioso. E, soprattutto, adoro quando ti soffermi a descrivere Itachi. E' davvero incredibile come tu riesca a farlo apparire come un Dio sceso in terra, così bello e perfetto da sembrare irraggiungibile quanto diabolico. Almeno è questa l'idea che mi da, e ad essere sincera mi sono innamorata di questa idea: Sasuke riesce ad avere praticamente ogni cosa, tranne ciò che vuole davvero: suo fratello. Inoltre adoro le Itasasu, ma nessuna storia è come questa, davvero... Non so come spiegartelo, ma se dovessi scegliere la storia che più mi piace tra tutte quelle che ho letto, probabilmente sceglierei questa. E adesso, poi... Sembra quasi che Sasuke, con l'arrivo del nuovo professore, abbia paura che suo fratello si allontani da lui, ed è pronto a tirare fuori denti e artigli per far si che questo non accada. Hai un modo di scrivere davvero divino, perfetto per questa storia, e ad essere sincera ti invidio da morire XD. Vedo che è un po' che non aggiorni, e mi dispiacerebbe immensamente se la storia non continuasse. Anche un capitolo all'anno, ma ti prego, non ti fermare proprio qui! ç_ç
Anche e soprattutto perchè voglio vedere se Sasuke alla fine riuscirà ad avere suo fratello tutto per se', cosa che mi auguro. Il capitolo 8, poi... quel  "non crescerò mai abbastanza per te" mi stava uccidendo sulla sedia. Mi sembrava che Sasuke fosse così felice da poter morire lì, senza rimpianti, ma solo col desiderio di poter avere suo frartello.
E' questo che adoro del tuo stile: sei così precisa che riesci a trasmettere tutto, ogni più piccola emozione, tanto da farmi vibrare a ogni minima cosa. Ora che Sasuke è stato rifiutato, mi è sembrato di avvertire un fastidio immenso, e sicuramente è pronto a tutto per vincere questa sfida. Sono curiosissima, e ti prego, ti prego in ginocchio, aggiorna il prima possibile. Anche fra anni ed anni, tanto continuerò comunque a seguirti.
Mi scuso per la recensione un po' lunga, spero che ti faccia comunque piacere ^^

30/05/12, ore 21:55

woW è davvero bellissimissima! Adoro come scrivi, e poi SasUKE è sempre un piacere per gli occhi,complimenti! Dovresti presentarla a un concorso!

23/04/12, ore 21:45

Ciao!  Questa fict è proprio bella, mi piace il tuo modo di scrivere: è molto preciso e lineare. Complimenti!
Confesso di non aver ancora capito qual' è il pairing principale. Se devo essere sincera a me le ItaSasu non piacciono, trovo l' incesto veramente sgradevole, però per il momento tra i fratelli non è ancora successo nulla, perciò continuo a sperare che alla fine entri in gioco Naru. Mi sono piaciuti molto i capitoli in cui è comparso :)
Più che altro penso che Sasuke in realtà non provi amore per il fratello, ma ossessione. L' amore secondo me è tutta un' altra cosa, non penso che sarebbe felice anche se dovesse ottenere quello che vuole dal fratello. Insomma spero che il loro rapporto rimanga puro... ma ovviamente i miei desideri non contano e forse non ho capito proprio un bel niente! :)
Comunque vada ti seguo,perchè, ripeto, mi piace come scrivi!
Ah dimenticavo! Ho adorato Kakashi, è bravissimo a mettere Sasuke con le spalle a muro!

09/02/12, ore 15:42

Ciao, mi piace questa fiction :3
Lo stile è davvero adatto al contesto poi XD
Sasuke qui è vero "demonietto" se così vogliamo chiamarlo ... insomma, non si può certo dire che conduca una vita "limpida" sotto certi punti di vista ... è anche un provocatore malizioso ò.ò

Itachi invece è dolce e basta <3

Kakashi in veste di professore fa una certa figura, e ce lo vedo troppo Sasuke geloso del rapporto che si va a istaurare con Itachi.

In questa fiction è Sasuke quello che per primo prova un certo desiderio(si vede che ti piace il SasuIta xD) chissà se poi anche Itachi ricambierà ...

25/10/11, ore 18:54

bella davvero bella!! Adoro come scrivi e i sentimenti di Sasuke nei confronti di Itachi sono molto ben delineati. Itachi d'altro canto è ben fatto anche lui (: così ingenuo delle volte che non si accroge dell'amore del fratellino! Spero aggiornerai presto mi manca leggere i capitoli di questa storia :D

04/09/11, ore 20:16

Azz! Ci avevo sperato... xD Naruto così violento mentre gli stringe la gola..*muore* uhuhuhuh bellissima scena! Aveva davvero paura di poter venire ucciso dal biondo? Mmm...si forse avrebbe potuto stringere di più la presa e farla finita.. Quindi in poche parole Naruto é innamorato di lui,ma Sasuke ama il fratello.. .-. * sospira* non lasciare Nacchan solo, fallo divertire con Gaara allora XD comunque, presa dall'impeto non mi sono presentata XD Ciau! É la prima volta che leggo una Sasu/Ita (e non nascondo nemmeno il fatto che non ne avevo la minima intenzione ci sono finita per caso visto che nel paring non era specificato) e -come forse avrai capito- non sono un amante del genere. Non che non mi piaccia il twinchest, anzi, non mi piacciono loro due assieme, sono dedita al Naru/Sasu/Naru XD apprezzo anche le Ita/Naru -preferibilmente con un Sasuke geloso dietro- , ma questa é una altra storia XD Venendo al dunque, al perché ho cominciato a leggerla e al perchè ora sto commentando, ho apprezzato tantissimo il tuo metodo di scrittura. Mi ha affascinato l'uso di vocaboli "antichi" e il modo molto " Il ritratto di Dorian Gray " con cui é narrato. Sasuke é il personaggio più affascinante, forse perché quello più descritto e rispecchia a pieno il Sasuke che mi immagino. Ho apprezzato molto i due ultimi capitoli -chissà perché- e sono curiosa ,si purtroppo, di vedere che fine farai fare all'amico biondo ToT . Detto questo, a presto

Lady

02/06/11, ore 23:02

Che adorabili ! Ok lo ammetto mi sono commossa! Stavo iniziando davero ad piangere, certe volte finisco con le lacrime ai occhi per la fic che parla di morte o qualcosa del genere.Toniamo alla storia, mi sembra una ItaSasu, ma credo che sia proprio cosi ma non ne sono convinta! Continua ad scrivere storie come queste!♪♪♪♪♪'×&*%※

02/06/11, ore 22:49

Non ci posso credere il mio Nachaan è diventato più pervetivo di quella testa calda di Sasuke, mi sbaglio o cosa, Naruto e Sasuke sembrano aver cambiato i ruoli!
Anche questo capitolo mi è piaciuto spero che continuerai!
FAN DI YAOI

02/06/11, ore 22:37

Questa è la mia preferita, il mio Nachaan è finalmente qui! Comunque tornando seria devo dire che Sasuke si è preso una bella cotta per suo fratello ma è normale!(credo) mi fa ridere che il grande Sasuke Uchiha sia geloso per suo fratello! haaaaaha......ahhhaaaah!
yuuuuuuuopi revuoi

02/06/11, ore 22:25

Anche questa si è conclusa con un mio 'È BELLISSIMO' continua la tua fic con il passare del tempo mi ha parecchio incuriosita!Continua *(sta saltelando di qua e di la con la divisa da ragazza pon pon o meglio dire cheerlyder!)*
A PRESTO!

02/06/11, ore 22:14

Questo capitolo sono i ricordi di Sasuke da bambino? Ma però anche io mi sentirei cosi triste, non poter mai uscire fuori e sentire i profumi dei fiori, sentir cinguettare i uccelli ecc...ecc...
Comunque mi è piaciuto lo stesso ciaooo-''-.

02/06/11, ore 22:02

BELLA!
Adesso è entrato anche Kakashi-sensei ! Mi sa che non avro tempo di annoiarmi più con questa fic, non che le altre fic non sono belle ma intendevo dire che mi fara ridere a creppapelle con kakashi-sensei e con quello stupido del Teme-Sasuke!
CIAOOOOOO! YUUUUUUUPIIIII!

02/06/11, ore 21:33

Bello è questo capitolo!Spero che ne farai altri!Comunque, in questa fic, Sasuke è davero un figlio del demone!Mio dio certo che se lo fa con tutti i suoi insegnanti e tutori!Ma una cosa non ho capito, Sasuke si è fatto anche suo fratello Itachi?La risposta me lo puoi anche dare il giorno dopo oppure fa niente!
ARRIVEDERCI!

02/06/11, ore 21:14

Non è bello, ma è BELLISSIMO! Come fan dello yaoi ti devo dare i miei piu sinceri complimenti.*=*
Hai fatto bene ad impostarla,bhehh…come dire......Ma chi se ne frega addesso e d'ora in poi rescensirò tutti i capitoli di la prigione dei sospiri.CIAAAAAAAOOOOOOO

14/01/11, ore 19:21

Uhuh!!! Ma come sono focosi! Questo capitolo è bellissimo e la lemon è molto hot! :Q___
Allora Naruto è già innamorato di Sasuke eh! Chissà se il piccolo Uchiha se ne sia accorto! Dovrebbe essere così visto tutte le domande che gli ha fatto, soprattutto l'ultima in cui gli chiedeva se pensava a Itachi quando stava con lui!!!
Devo ammettere che la risposta di Sasuke mi ha sorpresa ma infondo credo che sia il primo passo per ammettere che infondo prova qualcosa per Naruto!
Come continuerà la loro relazione??? E Itachi si intrometterà nella loro relazione? Anzi domanda più importante, Itachi prova qualcosa per il suo Otooto? Secondo me si, anzi lo spero! XD
Temo che se dovesse venire allo scoperto, però, rovinerebbe la relazione che si sta creando tra Naruto e Sasuke!
Spero di leggere presto il prossimo capitolooooooo!!! Baci :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]