Be My Eternity
di Dazel

17/01/14, ore 11:02

Cavolo, la loro storia è davvero tristissima, durante il gioco nel video finale ho pianto, sia nel rimo che nel secondo capitolo.
Anche la tua storia mi ha fatto piangere, sai scrivere molto bene, brava.

26/03/10, ore 19:27

Che bella! Molto dolce, sei riuscita a rendere perfettamente l'atmosfera che si crea ogni volta che loro sono insieme nonostante lei in questa one-shot non compaia realmente.
Davvero bella!**

17/03/10, ore 17:32

Prima recenzione alla prima fan fiction su Final Fantasi XIII di EFP! XD Ma che onore!
Comincio col presentarmi. ^^ Sono Elika95 (come da nikname) alias Irene.
Appena conclusa la lettura è stato inevitabile per me volare sul tuo profilo e aggiungere il tuo contatto! XD FFXIII, giocato su Ps3, è il primo capitolo della lunga serie in mio possesso. (Non può dirsi nemmeno tale perché me l'ha prestato un amico! :D )
Snow e Serah sono la coppia che preferisco in assoluto. In tutto il gioco è sottolineato e sottolineato quanto lei ami lui e quanto, soprattutto, lui rivoglia lei! XD A tutti i costi! (*Piccolo riferimento ad uno dei livelli iniziali* quando con quella specie di piccone improvvisato cerca di liberare Serah che, cristallizzata, è rimasta intrappolata a sua volta nel cristallo. -.- Ma dico, è risaputo che il cristallo è impossibile da rompere a mani nude! Bah... *fine riferimento*.)
Ho trovato i pg scelti in questa one molto in-character. ^^ E' stato meraviglioso immaginarsi la scena prendere forma attorno ad una scrittura così pulita, asciutta e grammaticalmente fedele. ^^ Stilisticamente, ottimo lavoro davvero. D'altra parte, i pensieri di Snow sono oltremodo accentuati là dove la scelta delle parole incentra l'attenzione del letore sulla sua determinazione e sul suo dolore. Aspetti che caratterizzando lo Snow del gioco così come lo conosciamo.
Elogio ad una grande scrittrice! Felice di fare la tua conoscenza ;D
Bye! ^^
Irene