io,loro e...Leonardo

(Night) -Allora,ha i capelli ricci,anzi…mossi,con un velo in testa… -

(Paul) -Vestita di verde scuro-

(Ringo) - È robusta-

(George) - è John travestito!-

Ecco,dopo questa sono ufficialmente rotolata x terra dalle risate xD
ihih che carina l'idea dei Beatles che ti fanno compagnia mentre studieggi ( studieggi= fusione fra "studio" e "cazzeggio")....ma non la aggiorni più??
Non puoi piantarci cosiiiii >.<
ok,taccio..é che mi é piaciuta tanto questa piccola storia :)
ciaoooo

19/03/10, ore 16:13

Oh mio dio! La Gioconda somiglia davvero a John?! Non ci avevo fatto caso xDDD
E poi che continuano a ripeterlo XD mi sa che ci sono fissata troppo, ci faro' dei sogni su. XD
Quell’uomo non è un musicista,è un GINECOLOGO!! <-- *rotola* XD Oddeo!
Poi che colgono i messaggi subliminari, Paul che lo farebbe sui boccioli di rosa..
Però in effetti,pensa se la moda dicesse di portare un vaso da notte come cappello! <-- E' ufficiale: Ringo e' piu' saggio di mio nonno. Cioe', dovrebbe dirlo ai miei compagni questa cosa, ecco!
Questo capitolo mi ha fatto rotolare un sacco di volte per terra, sappilo e vergognati! Aggiorna presto :)
Alla prossima ;D

P.s.: I Beatles vestiti da Torero? Mi fa troppo pensare a un disegno che li ritrae insieme a Napoleone, mah.. XD
In bocca al lupo per il compito! Guarisci presto! :)

19/03/10, ore 15:39

ahahah la Gioconda assomiglia a John?? non dovevi dirmelo!! adesso tutte le volte che la vedrò mi verrà da ridereeeeeeeeee!! XD XD
ehi, puoi farla la storia dei toreri..xD
ora aggiorno il MMT così capite tutti perchè sono stata così assente =/
nel frattempo, complimenti "Notte Stellata"!!!
bacioni,
Marty rientrata sulle scene

19/03/10, ore 13:47

AAAAA!!!!!scusa se non ho recensito prima!!! T_T
comunque ho letto tutti e due i capitoli ora e mi hanno fatto morire....devi assolutamente scrivere qualcos'altro sulla seria "studio con i beatles"....John è sempre John (lo adoro quando dice che vuole "pullulare" xD)....e Geo....io adoro geo nel secondo capitolo,quando non fa altro che ripetere che John è uguale alla monna Lisa xD....non ci avevo mai pensato,ma....un pochino....però john è più bello u.u......E' JOHN TRAVESTITOOOO!!!!!(in effetti da qualche parte avevo letto che alcuni pensano che la Monna Lisa in realtà sia un uomo travestito, o la rappresentazione che Leonardo ha fatto di se stesso in versione femminile....ma deve essere una di quelle notizie sullo stile di "Avoyager"/giacobbo ....meglio se non lo scrivi nel compito! xD)
Poi mi ha fatto morire anche quando George(via,geo lo stimo troppo in questo cap), dice che John invece che un musicista è un GINECOLOGO!!!!!ero piegata in due dal ridere quando l'ho letto!!!xD

bravissima,Night...devi pubblicare qualcos'altro del genere assolutamente!

allora in bocca al lupo per il compito di domani...e rimettiti presto!:)

19/03/10, ore 01:02

Uahahahaha.. Stupendo Night!!!
Però daiii... la Gioconda è mooolto più brutta di John eh.. u.u Anche se un po' è vero che gli somiglia!!!XD
Eeeem... La parte in cui si fanno le fantasie sessuali è a dir poco strepitosa!!!! Paul e i boccioli di rosa.. Me lo immagino tutto nudo ricoperto di petali di rosa, si.. proprio come American Beauty!!XD
Spero che a questo punto il compito ti vada bene.. Che i Beatles siano con te!!!XD
Baciiii!!

Zazar Ramone

18/03/10, ore 17:50

Certo che i Beatles si collegano proprio con tutto... xD anche io me li immagino nei lunghi pomeriggi che passo a studiare storia (tipo vestiti di antichi greci xD vabbe')... comunque, divertentissimo! Adesso vado a cercare quel quadro così lo guardo xD Mi sono divertita troppo a leggere, certo che studiare con quei quattro è un'impresa... :D
Buona fortuna per il compito o l'interrogazione allora!
Aggiorna presto
Ciao ciao
THE :D

18/03/10, ore 16:38

Oddio, povero Ringo =(

La fiction è davvero carina, complimenti! John, *tira per le orecchie* lo so benissimo che sei sposato!

... come faccio a saperlo? Semplice, sono io tua moglie, idiota! .__.

Vado a decapitare John da qualche altra parte, non posso sporcare la recensione. u.u'

Continua presto prestino *__*

18/03/10, ore 14:39

Eeeeh, studiare pensando ai Beatles *w*
Io per un tratto mi sono messa ad immaginare Leopardi come Ian Curtis (ok, questo c'entra un po' di meno) che mi ha procurato un bel 7 XD George a dire "M'illumino d'immenso" come Ungaretti e Ringo a scrivere i Malavoglia - mi ha fatto prendere un 8! Grazie Rings XD ..lasciamo stare. xD
Che carino che e' George, sempre con la testa tra le nuvole <3 Beh, si sa, e' George (: *-*
Ciao,piccola Nottina…mi sei mancata…posso pullulare con te,dopo che mi sei mancata ben ben 6 lunghe ore? <-- Questo mi ha gia' fatta morire! Cattiva, mi uccidi fin dalla seconda riga! u_u XD
"Smettila John,ci sono minorenni!" XD Povero Ringo, sempre cosi' maltrattato.
E io gli ho pure fatto fare Verga!! Oh deum.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :D Alla prossima :)

17/03/10, ore 23:25

Ahahahaah... Galeotta fui io e la mia fic su Dante... XDDD
Oddiu, Nottina.. Mi ha fatto morire questo capitolo.. Guarda che si studia davvero bene pensando ai Beatles eh!!XDDD Io Dante l'ho studiato così e all'esame ho preso 26.. un esame preparato in tempo record di nove giorni!!O.o
Cosa non si fa col potere dei nostri beniamini.. ;)
Storia dell'Arte.. quanto adoro questa materia, ho sempre avuto 9 e mezzo, a volte anche 10!! Eh lo so.. Ho una carriera da artista stroncata.. (soffio di vento)
Ma John che parla con Pinocchio.. ihih.. E Paolino il fratellone.. eeeeh ;)
Faranno i bravi eh.. ??? XDDD Vedreeeemo... ;)
Un bacione anche a te Night!!^^

Zazar Ramone