Un giorno come un altro...
di Yumeji

09/08/12, ore 14:00

è stupenda** una delle più belle shiroaki che abbia mai letto :') anche x me è questa la fine date le parole alla fine dell'ultimo episodio.. ormai è la sua vita..e dato che Homurabi c'è ancora, e anche Shirogane (grazie a dio!! *___*) ci sono di nuovo attaglie e baci all'orizzonte :3 tanto x sapere tu leggi anche il manga??
ci si legge in girooo,
un bacio
Ari

18/05/10, ore 04:25

waaaaa la prima fic! ke emozione! cmq bravissima!! devi assolutamente continuarla perchè vogliamo sviluppi HOT!! ahahah cmq i miei complimenti e grazie x anverla condivisa con noi visto ke di questa coppia e soratutto di questo anime ce ne sn dvvero poche poichè poco conosciuto (uauaau piccola allitterazione ^0^) cmq brava :D

19/03/10, ore 11:32

l'imput della storia è bello,sembra anche scritto bene,mi piace l'introspezione dei personaggi e la resa del loro rapporto di amicizia/amore,è raro vedere qualcosa scritto su questo anime,perciò mi hai reso molto felice!un solo problema...non si leggono i dialoghi tra virgolette!in questo cap non ce ne sono molti,ma è comunque una mancanza che si avverte.Non è che non hai lasciato lo spazio tra virgoletta e parola?vedi di risolvere ti prego!baci kikachan