You can't break a broken heart
di not into labels

03/10/10, ore 11:59

Allora io ti dico solo che se hai intenzione di finirla qui, potresti non svegliarti più una mattina... Ma non prenderla come una minaccia! Prendila più che altro come un incentivo!
Passiamo a cose serie, anzi mooooooolto serie... Kikyo ci è rimasta di merdaaa! Evvai! Scusa, fforse dovevo trattenermi, però proprio non ci riesco.... sono troppo felice che sia uscita di scena! Che bello!
Spero solo che Kagome non si innamori di qualcun'altro a Sidney! Oh! Come sarebbe bello se Inuyasha, che non riesce a stare senza Kagome, la va a trovare e le dichiara il suo amore su di una spiaggia al tramonto! No forse è meglio all'alba! Ahh! Vedi! Io sono troppo romantica e finisco sempre per farmi troppi film in testa!
Non so più cosa scriverti...
Aggiorna presto!
Un bacio ^.^

03/10/10, ore 11:09

Ti dico solo, carissima, che anche se come finale me gustava devo dire che devi caldamente ringraziare la tua Musa XDXD sai come finale era carino ma... meglio aggiungere qualche cappy perchè sennò non sarebbe stato come dire... completa XD
Ecco capitolo bellino... brava brava :) :)
Bhe devo dire che anche la grammatica era corretta
Adesso ti lascio libera e non ti scoccio più ;)
Ciao Ciao **

03/10/10, ore 10:29

Ciao cara! Che bello, abbiamo aggiornato praticamente insieme xD Scambio equo e solidale! In ogni caso, non male questo capitolo. Anch'io, bastardamente, l'avrei fatta finire così o avrei fatto suicidare Kagome, dopo averla drogata. Sono pro finali tragici, è per questo che amo visceralmente Kikyo, anche se faccio il cosplay di Kaggy! XD (che c'entra ora?!) Avrei poi fatto un capitolo finale dove si raccontava cosa era successo agli altri. OwO ma anche un lieto fine non mi dispiace! Alla prossima! By Mary

21/09/10, ore 03:05

Beh effettivamente hai ragione..Povero Inu col cavolo! ...Però, mmm.. Dai nooo! Non si possono sposare! Non lo faranno........vero? :)
Eeeh sono curiosissima!
Del resto la scena hot mi è piaciuta! Non è come le solite, è più particolare.. Ha un suo fascino l'irruzione in camera di Inu, tutto quanto di fretta e poi.. Dichiarazione d'amuuurr ^^ Basta va là, sto ricominciando a delirare :)
DAi allora aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'oraaa!
Baci
Thelmina

19/09/10, ore 16:13

Indi il prossimo sarà l'ultimo capitolo?
Che peccato! :)
Dunque, mi sono piaciuti gli svolgimenti della storia anche se alle volte non si capisce bene come si evolve il rapporto tra Kikyo e Kagome.
I personaggi di Kikyo, Kagome e Sota sono un po' OOC. Anche InuYasha alle volte lo è un po', ma credo che questo sia dovuto alla storia.
Ogni tanto c'è qualche errore di battitura o grammatica ma mi piace davvero tanto :)
Aspetto con impazienza il finale!
Perdonami se non ti ho recensito i capitoli precedenti ma ero in vacanza e senza internet!
Brava!
:) A presto T.V.B.

Mary <3

P.S. Io nel mio periodo un po' bimbominchia non sopportavo Kikyo, ma ora è il mio terzo personaggio preferito. Apprezzo la tua fanfiction anche perchè non me la metti come la cattiva di turno! xD Io scrissi una ff bimbominchiosa in cui Kikyo era insopportabile xD
Però amo troppo la coppia InuxKikyo come la InuxKaggy.! ;) Non mi piace che trattino sempre male Kikyo-chan!
*fa le fusa coccolando la sua bambolina di pezza di kikyo* Baci!!!
(Recensione modificata il 19/09/2010 - 04:19 pm)

14/09/10, ore 15:10

Ehilá..ammetto di essermi dimenticata di recensire..ma non di leggere!
Cercheró di essere piú presente ( la scuola é ricominciata, accidenti ai miei propositi, xD).
Comunque che dire?
Non é decisamente bello quello ch eha fatto Kikyo ma..dopotutto lei che ne sa?
E` stata Kagome a farli rimettere insieme, e quindi, doveva essere consapevole che sarebbero arrivati anche a questo..non so se mi sono spiegata, ma spero tu abbia capito.
Un bacio e agiorna prima possibile!

30/08/10, ore 13:03

Ma cosa diaolo è saltato in mente a Kikyo?! Annunciare davanti a Kagome che presto lei e Inuyasha si sposano! Ma si! Già che ci siamo dalle una botta in testa e buttala giù da un ponte! Scusa mi sono lasciata prendere dalla rabbia... So che avrei dovuto mettere questo commento nel capitolo precedente ma non ho potuto leggerlo se non oggi e quindi lo "allego" con la vera recensione di questo capitolo.
Povera Kagome! Però anche lei poteva chiedere chi era prima di far entrare Inuyasha! Insomma hai una vestaglietta striminzita (lo deduco dallo stile di vita di CK) con sotto mutande e reggiseno e fai entrare chiunque?! Sarà colpa delle continue sbornie! Però devo dire che ADORO le parole che ha detto Inuyasha! Allora lui non ama, e forse non amava neanche prima Kikyo! Oh come sono felice! Mi è piaciuta molto anche la canzone, la trovo molto azzeccata! Forse Kagome fa bene a partire per un po', così può schiarirsi bene le idee e rendersi conto che ama Inuyasha! Al diavolo le "regole dell'amicizia"!
Chissà cosa vorrà dire a Kikyo... Bah!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Un bacio ^.^

27/08/10, ore 18:22

Ahahahaah eh cavolo sono sempre al lavoro oramai potrei pure dormirci qui tra ore e straordinari cazzarola!!!! Il capitolo mi piace, si insomma pare tenda ad avviarsi verso la fine...o sbaglio? Non importa per l'attesa, aumenta la voglia di leggere!
Un bacio La-traccia misera-Nana

27/08/10, ore 17:19

che bello! che bello! che bello! che bello! che bello! che bello!!!
Mi prende troppo male questa storia! Davvero! Non sono mai riuscita a commentare prima e mi dispiace, però adesso lo faccio e così mi sento realizzata! Aspettavo che aggiornassi, lo aspettavo ormai da inizio mese!
La storia mi ha presa da subito e l'ho letto tutta d'un fiatoì! è perfetta! trama, come scrivi..sul serio, Favolosa! vediamo come evolveranno le cose! bella bella bella bella! :)
Mi strapiace! è già nelle preferite!
Aggiorna presto (che le diceee Kagome a Kikyo? Attendo altre scene di lei e Inuyasha :) :) )
Mati.

27/08/10, ore 15:05

Sono la primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello *-* il capitolo mi piace un sacco <3<3 sei una grande (:
Mi dispiace tanto per Kaggy ): poi devo dire che sei stata preva in quel breve spazio di Song-fic *-* Brava <3<3
All'inizio pensavo che Inu facesse il bastardo per assicurarsi che Kagome lo amasse anche se lui l'avrebbe lasciata... invece <3<3<3 che dolce (:
Veramente un cappy apprezzato (:
Mi ha lasciata spiazzata la rivelazione di InuYasha W-O-W o.O
Per me Kaggy fa bene a informare Kikyo u.u
Alla prossima
Kiss Kiss <3<3

01/08/10, ore 18:40

Saaaalvee :)
Beh si, il capitolo è un po' cortino..Ma se nel prossimo capitolo metti una scenona hottttt di Inu x Kagome potrei perdonarti!;) Scherzo (Beh, la scena hott non la caccerei via comunque :P)
Parlando seriamente (Buahuaahaha) il capitolo seppur corto è bello! Ma cazzo! Kagome è poi invornita eh! Aargghhh :@ Povero Inuu :(
Scappo che devo andare a lavorare!
Bacii
Thelmina

30/07/10, ore 10:23

Non puoi farmi questoooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Kagome è un pochino tonta se devo dirla tutta U.U nn capiva che quello che le ha detto Sango è la verità?! Che Inu la ama?? Che polla!!!
Comunque la storia è sempre più bella ma scusa Kagome si droga o.O ?? Lo trovo impossibile U.U che polla xD
Comunque le canzoni sono bellissime, a me piace tanto anche "Say Anything" *-*
Un bacio <3
Aggiorna prestoooooooo n
Ciao (:

29/07/10, ore 21:18

KIKYO MUOREEEEEEE EVVIVAAAAAAAAA EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA Sììììììììììììììììììì!!!
aHAHAHAHAHAHHA non c la faccio più veramente, il lavoro mi sta uccidendo.....sì capitolo corto ma ci sta, seriamente mi piace :) al prossimo aggiornamento e scusa se la recensione è un po' striminzita, ma ci tengo a lasciar euna traccia seppur misera!
Bacioni LaNana

09/07/10, ore 02:54

Ho cominciato a leggere da poco questa fic, l'ho trovata quasi per caso e mi piace davvero tanto! Complimentoni!
Che strano vedere i personaggi di Inu in queste vesti! Ahahahha:) Troppo forte, brava davvero!
Ho appunto finito di leggere questo capitolo e..Beh, quella maledetta di Kikyo! Grr! Già Kagome ne ha troppe di suo, poi ci si mette pure lei! E pure Inu! Uffiii :) Come avrai capito sono InuxKagome :) Però anche Koga...:P
Ahahaha devi sapere che quando faccio le mie recensioni deliro e scrivo tutto quello che mi viene in mente :) Quindi, dovrai sopportarmi ancora per un beel po' con le mie ciance!
Ancora complimenti! Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacionii
Thelma :)
Ps. Scrivi che è una favola, con la giusta dose di ironia! Brava!

08/07/10, ore 18:23

Tranquilla xDxD nn volevo insinuare nulla anzi,adessoche ci penso devo dire che sei stata brava sì, perchè trovare un soprannomedel genere è difficile(: Brava (:
Cmq sai io LA adoro Kate e soprattutto, anzi proprio grazie a te (: che me l'hai fatta scoprire (: (:
Devo dire che in questo cappy Inu è proprio uno s****zo scs e poi se devodirla tutta, tardo lo è sepre stato xDxD
Il cappy mi è piaciuto molto, ci sono alcuni errori di battitura però ma nn sonoimportanti (:
La tua storia sta prendendo sempre più forma (:(:
Aggiorna presto
Ciao (: