HEART
di veroamore84

10/07/11, ore 08:58

Si, sono sempre io xD so che ho già letto tutta la storia, ma ogni volta che leggo i capitoli è come la prima e non ho potuto fare a meno di tornare indietro!! Mi sa che ti toccherà leggere una mia recensione in tutti quei capitoli che non avevo recensito in passato xD
E mi trovai di fronte, chi? Devo andare a leggere il prossimo capitolo, sono così curiosa di scoprire chi interrompe i momenti di intimità tra Edward e Bella in modo da poterlo strozzare, per non fare di pezzo, per aver rovinato il momento felice xD
La tua storia mi piace: è ben scritta e la lettura risulta davvero scorrevole!
Da quanto ho capito sia subito dopo Breaking Dawn, la battagli con i Volturi si è svolta e Bella è stata trasformata dopo il parto da Edwrad, giusto?
Insomma sembra che tutto vada a gonfie vele, quando Renee chiama. Insomma, non si può dir che non c'era da aspettarselo, infondo ogni nonna che si rispetti vuole vedere la propria nipotina xD Credo sarà molto curioso vedere cosa decideranno di fare, anche se l'opzione Jacob non sembra niente male...
I miei complimenti, ancora. Ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Bacio,
Alice
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 04:55 pm)

03/09/10, ore 13:22

Mi piace molto questa storia! Hai un grande talento nello scrivere!
kiss.
p.s. attendo con ansia i prossimi capitoli!

24/03/10, ore 23:59

ciao. c'è un errore nella presentazione della storia, la frase: "Cosa succederebbe se Alice avrebbe un orribile visione del futuro e Edward cadrebbe nella totale depressione?" dovrebbe essere: "Cosa succederebbe se Alice AVESSE un orribile visione del futuro e Edward CADESSE nella totale depressione?"

18/03/10, ore 18:57

wow!! questa si che è un bell'inizio!! complimenti!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ancora complimenti!!
baci baci ^^

18/03/10, ore 18:53

Ehi ciao! Questa tua FF mi incuriosisce! Hai un buon modo di scrivere, lineare e liscio. Sembra quasi di essere lì, con Bella e gli altri!
Se ti va, passa a leggere la mia FF. A presto!
Nessie