Harry Potter e il calice di fuoco remake
di samara89

30/03/10, ore 14:00

Anche questo capitolo è stupendo. La situazione si fa sempre più complicata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

29/03/10, ore 14:52

Ciao! Mi piace questo chap ^^ Hai fatto bene a tagliare la partita, sto rileggendo anche io il libro adesso e se non mi sbaglio prende un capitolo intero.. Sarebbe stato interminabile.
Povera Granne, immagino che la parte "cattiva" che è in lei si stia risvegliando bruscamente, dato che Voldemort sta tornando..
Draco e Harry sono pucciosissimi *w*
Sai, pensavo che avresti messo il disegno in questo chap.. Vabbè, lo metterai in uno dei prossimi *spallucce*
Che altro dire? Niente, non mi viene in mente altro..
Ci leggiamo al prossimo capitolo, ok?
Baci, Vanessa ^w^

27/03/10, ore 21:05

OoO oddio povera greanne....che situazione....per una volta sn rimasta senza parole....eh...nn so che dire...Bellissimo il cap...oddio che casino!!! che succedera?!? io inizio ad avere paura....ç_ç

27/03/10, ore 20:53

KIIIAAAA....che carini che sn quei 2!!!!!!!!!!!!! Lucius inizia a starmi simpatico^^... nn è tanto malvagio...e draco che dorme che dolce!!!!!!!!!!!! bellissimo!!! mi sn ripresa benissimo dalla depressione x il precedente trapassato 3 serie....^^

26/03/10, ore 11:44

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il capitolo. Davvero bello complimenti. Comunque sono sempre più incuriosita dal comportamento di Lucius, vedremo cosa farà. Finalmente c'è stato l'incontro tra Harry, Draco e Greanne. Bello davvero, anche se Ron tutte le volte deve sempre rompere le scatole. Mi piace come personaggio ma a volte è insopportabile. Comunque non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

21/03/10, ore 15:46

Ciao! Eccomi qui a romperti le scatole di nuovo! Contenta? xD
Questo chap è molto carino e Draco e Harry sono così pucciosi *-*
Ultimamente li definisco sempre così, ma non importa perchè lo sono *w*
Anche la scena con Greanne e Lucius mi piace, anche se, a dire tutta la sincera verità, Lucius me lo immagino più stronzo.. Forse perchè nei libri lo fanno apparire così *spallucce*
Ah, ti è arrivata l'email con il disegno? Sono molto curiosa di sapere la tua opinione, anche se non mi convince tanto..
Vabbeh..
Attendo con impazienza il prossimo chap *O*
Vanessa ^___^

18/03/10, ore 21:59

Finalmente hai ripreso a scrivere. Pensavo iniziassi più avanti, ma meglio così. Comunque è un bel capitolo. Lucius qui è molto più umano di come l'ho sempre immaginato. E per giunta dice di essersi pentito. In questa storia contunuerà tutto come ha scritto la Rowling, o tu stravolgerai le cose? Sono proprio curiosa di leggere il resto. Aggiorna presto. Ciao.