Are we the waiting
di Madcap

05/10/06, ore 00:29

BUONO senza ombra di dubbio!!!!anche a me piace il personaggio di piton,anche più di harry(almeno per come lo ha ritratto la row... una visione un pò troppo buonista e banale ci sono dei fans che ne hanno colto meglio l'essenza cosi come il turbamento che non emerge nei libri)spero che il 7 libro faccia giustizia...intando accetta i miei complimentoni e il mio invito di continuare a scrivere...il tuo è un obbligo morale!!!!bax bax bax

03/09/05, ore 11:48

hahahah! è vero che sembra il commento di chronchles! Mah, io di piton nn so + cosa pensare, dopo il sesto libro... talmente ambiguo... oddio, se lo volessi vedere obbiettivamente nn sarebbe molto ambiguo (sai com'è, ieri sera ho riletto la scena in cui uccide silente... molto macabro...), sarebbe sl stronzo. il punto è che cmq anche secondo me qualche rimorso ce l'ha anche se non traspare. Cm al solito, la fic è scritta benix. baci

Lanya
11/08/05, ore 21:02

Ragassuola! Non sapevo di non aver commentato! Cmq volevo dirti brava: questa one-shot è molto bella, una delle mie preferite tra il tuo vasto e ottimo repertorio... Corta, ma originale, su una canzone cha mi emoziona ogni volta che la sento! Brava ancora!

Lady_Eowyn
01/08/05, ore 16:37

beh, si, il sesto libro è stata proprio un vero e proprio uragano! ha stravolto quasi tutte le carte in tavola e per quanto io possa desiderare con tutte le forze che Silente non sia morto e che sia stato tutto un brutto sogno, quel viscido e meschino essere, che porta il nome di Severus Snape,non può che farmi pena e rabbia allo stesso tempo. cmq, più che delle sue sorti (delle quali credo si prenderanno cura la Rowling ed Harry, vista la promessa fatta dopo il funerale^^)mi preoccupano quelle del mio adorato Draco!che gli accadrà? ora, dopo tutto questo discorso contorto, devo farti mille complimenti per la ficcy(scritta davvero benissimo!)e per la scelta della canzone!brava, veramente bravissima!

01/08/05, ore 11:41

Ciao! neanche a farlo apposta anche io ho scritto una fanfic su Piton dopo la morte di Silente!però abbiamo una visione differente. mi piace come hai trattato la figura di questo personaggio veramente misterioso,complimenti! io comunque credo che sia dalla parte dei buoni,spero solo di saperne di più con il prossimo libro,se solo la rowling si desse una mossa...da quello che ho letto in una intervista,non toccheremo il settimo libro prima del 2007.-_- tanti saluti!

31/07/05, ore 23:52

innanzitutto complimenti per la scelta della canzone,che è davvero favolosa... mi piace molto quest'idea di un Piton pentito,anche se personalmente non penso che sia un personaggio buono,ma mi hai quasi convinto con questa fic...in effetti il sesto libro è stato una mazzata in tutti i sensi...ancora complimenti per la fic!

Senda
31/07/05, ore 23:11

sono talmente incavolata con Piton che non riesco assolutamente ad essere solidale!!! La ff è scritta benissimo e bla bla bla, ste cose già le sai, ma io proprio non riesco a tranquillizzarmi... insomma, HA UCCISO SILENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti rendi conto? no no, proprio una giustificazione non voglio trovargliela!!!

31/07/05, ore 20:08

Molto bella... ho appena finito il sesto libro, ed anche io sono stata... stordita dagli avvenimenti degli ultimi tre capitoli...
Accipicchia, chi se lo aspettava???!?
E... la tua song-fic e' molto, molto bella... descrivi benissimo la tua interpretazione dei pensieri di Piton... che io condivido pienamente!