L'esigenza di te
di itsjones_

07/04/10, ore 20:49

Ciao. Ti faccio i complimenti è davvero una bella storia. Mi piace molto come hai descritto lo stato d'animo di Sakura. Ho trovato appropriato mettere i suoi pensieri e i suoi ricordi in corsivo così da attirare ancor più l'attenzione. Hai reso anche bene il carattere di Sasuke.
Davvero tanti complimenti...e speriamo in un vero futuro per Sakura e Sasuke..io li adoro! Un saluto.
Yuki21

07/04/10, ore 20:14

E' stupenda!!!!!!! Mi piace da morire!!!
Bacioni^^

07/04/10, ore 18:27

VEDI CHE POI LE COSE LE FACCIO??? ma come sono bravaaaaaaa!!! *dimentica che dovrebbe recensire* *ricorda perchè ha cliccato su inserisci una recensione*
allora... a parte che il sakusasu non lo amo così tanto scrivi bene... e poi mi piace questa sakura un po' più DONNA!! ma soprattutto shikatemaaaaaaaa!!! *si dimentica che c'è solo un accenno di shikatema*

05/04/10, ore 22:27

si, mi è piaciuto moltissimo!!!**
sakura era davvero partita, però a fatto bene a fermarsi. nemmeno a me sembrava il momento giusto.
e sasuke...beh lui come al solito è indecifrabile...cos'ha in mente?! perchè prima la rifiuta, poi la stuzzica. O.o
cmq sia bellissimo capitolo, alla prossima^^

05/04/10, ore 20:46

Non vedo l'ora di sapere come continua! Mi piace molto la tua storia è fantastica ed è molto originale!
Bacioni^^

02/04/10, ore 20:48

che bello!!!! quanto mi è piaciuto questo capitolo!!!!!^^ sas'ke, è stato magnifico!!!! mi è proprio piaciuto il discorso che hanno avuto...
e poi...la shikatema ;)
complimenti perchè questo è il miglior capitolo u.u
ciao^^

30/03/10, ore 23:04

bellissimo come sempre!!
e deidara è stato molto gentile con sakura...ma ero sicura che in questo chappy si vedesse shikamaru...vabbè! XD
cmq non capisco xkè alla fine deidara sorride O.o mah...!
alla prox^^

27/03/10, ore 18:36

povera sakura!! ç.ç sono curiosa di sapere cosa potrà fare shikamaru per lei...bellissimo capitolo, aggiorna prestissimo! ;) ciao

25/03/10, ore 13:32

bellissimo capitolo^^ sono davvero sempre più curiosa...! e chissà come si comporterà sasuke...alla prox, ciao!

24/03/10, ore 19:48

Bene, hai fatto un capitolo carinissimo <3
Hai messo le virgole e hai fatto bene xD ed hai fatto pochi errori, la storia ancora deve iniziare quindi aspetterò prima di darti una belle recensione con i fiocchi, per ora stai andando benone, susy cara. **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma tu sei un fulmine ad aggiornare.
Bye xoxo

24/03/10, ore 17:09

che bella fic... mi piace un sacco,speriamo bene!! complimenti.

23/03/10, ore 23:26

che bella questa fic!! sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti^^

23/03/10, ore 20:03

Hola!!!!
Questa ff mi piace sempre di più!! Sono proprio curiosa di sapere chi è la ragazza che piace a Shikamaru e poi chi vincerà la scommessa??
Spero di leggere presto il seguito!!!

21/03/10, ore 20:52

Bellissimo!!! Sono contenta che hai aggiornato.
Cmq mi è piaciuta l'idea del tema a coppie, bè le coppie un po meno ma sono sicura che succederà qualcosa di interessante ^^
Spero continuerai presto!!

18/03/10, ore 21:02

Molto bella, mi piace spero continuerai presto!! (scusa se sono sintetica ma mia madre mi uccide se sa che sn al pc XD)