No One Would Listen
di Niglia

01/03/17, ore 14:54

Wow sto recensenso un capitolo del 2010 ma pazienza, c'è sempre qualche anima pia che dopo tanto tempo va ricontrollare un po' le sue storie. E poi questa in particolare merita un commentino perchè si prospetta una faccenda davvero intrigante e bellissima.
Con la premessa che "Il Fantasma Dell'Opera" del 2004 è uno dei miei film preferiti (film anche se c'è un libretto dietro), sono davvero emozionata di aver trovato la sezione delle ff dedicate ad essa e ho deciso di cominciare proprio con la tua long. Mi affascina molto la trama, la rivisitazione delle vicende e questo signore misterioso che non fa altro che aumentare la suspance per l'entrata in scena del nostro Fantasma.
Detto questo continuero a leggere, alla prossima!

14/01/14, ore 17:56

Ciao, sono tornata a rileggere il prologo e a lasciarti una recensione :)
La foto che hai messo mi piace molto - con Erik vestito da Morte Rossa ( ? ), lo sfondo del Teatro dell'Opèra e la ragazza in primo piano, con quell'espressione un pò sognante *^*.
Ho apprezzato anche la citazione di Seneca (y).

E' ora passo alla recensione del capitolo: sei stata bravissima, dearie. Mi è piaciuta la descrizione che hai fatto di monsieur Bamdad e anche di Andrè e Firmin ( sembrava di avere davanti i due attori del film di Schumacher ).
Al prossimo capitolo, Jessica21 :*

P.S.: Farò una recensione più lunga, promesso!

05/01/14, ore 17:38

Ciao ! Allora sono CriD, e devo farti i migliori complimenti: questa storia è in una sola parola Fantastica! La adoro con tutto il cuore, sembra quasi che questo sia davvero il ritorno del Fantasma che tutte adoriamo! Mi sono molto emozionata nel leggerlo, davvero sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il continuo (spero che la continuerai) Baci da CriD

25/08/13, ore 12:11

Ciao Niglia!
Ho trovato la tua storia grazie ad una nostra conoscenza in comune, una fantastica scrittrice,  Sylphs!
Mi sono letta tutti capitoli durante la mia vacanza in Salento che si è conclusa ieri e ho voluto recensire per dirti che il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo e anche la tua storia. Ti faccio i complimenti per l'accuratezza delle descrizioni e per l'ottimo linguaggio :-)
Aspetto il seguito!

Lua

08/09/10, ore 16:56

Ups...sorry ho sbagliato il capitolo da recensire XD cmq hai capito che intendevo recensire l'ultimo ^^" kiss

08/09/10, ore 16:49

Ciao bella!! :D
scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli, ma era davvero impossibile per me connettermi...comunque ora sono tornata a casa e posso seguirti di nuovo regolarmente, che bellooo **
comunque la prima cosa che ho fatto appena tornata è stata, ovviamente, controllare la mia storia preferita.....che posso dirti?? Diventi ogni capitolo + brava, non ho parole... li ho semplicemente ADORATI! Poi questa storia del padre davvero non me l'aspettavo!! O_O colpo di scena!!!! SIIIII Bravissima così ti voglioo!!! Eheh a quanto pare in carattere ha ripreso tutto dal papi...;) bello bello non vedo l'ora di sapere chi l'avrà vinta....
Beh allora ti saluto impaziente di leggere il prossimo capitolo,o somma *-*
un bacione!! ^^

24/08/10, ore 19:16

No, no, NO! Così non va proprio bene! Erik, tesoro bello di mamma, non puoi prima farci credere che ti stai ammorbidendo come un pezzetto di pane nell'acqua, per poi tornare algido e spietato come se niente fosse! Così ci uccidi, mi uccidi! Cioè, non sto dicendo di saltarle addosso come un allupato (anche se ammetto che la cosa mi attizza *O*), ma diamine, lasciati andare! ù_ù Povera ragazza, ci sarà anche rimasta male! *fa patpat alla testolina della donzella*
Con questo non voglio dire che il capitolo e l'evoluzione della cosa non mi piaccia, anzi! *O* Mi mette ancora più voglia di andare avanti nella lettura! <3
E ora che è giunto il momento devo sapere chi diavolo sia il duca! E' una figura rimasta avvolta nel mistero per troppo tempo, mi piace! *.*
Che altro dirti? (In realtà se leggerai questo messaggio al contrario continuerà a dire: sbrigati ad aggiornare, nel caso esigo un assaggio in anteprima!)
Scherzo, ma neanche tanto, eh! XD
A presto, bellissima! Continua così! :*

18/06/10, ore 23:46

Eccomi a recensire ogni capitolo (vediamo se riesco nell'impresa ^^). Da poco ho risvisto il Fantasma dell'Opera ed ero curiosa di leggere qualcosa su EFP.
Mi piace questo primo capitolo e scrivi anche bene! Sono curiosa di leggere gli altri capitoli^^
Charlie!