No One Would Listen
di Niglia

14/12/13, ore 12:24

Ciao, sono nuova, mi chiamo Marilena, alias princessshining. Sono venuta a conoscenza di questo sito perchè cercavo ff proprio sul nostro caro Fantasmone....e direi che le ho trovate!!! Ne ho lette un po' sul sito, anche se non tutte perchè sono tante...a quanto pare, sa accendere le fantasie da scrittrici delle varie fanciulle e donzelle!!
E poi, mi sono imbattuta nella tua storia, che ho letto finora silenziosamente....che dire?? Un vero capolavoro....e lo dico sul serio!! A volte, non capisco perchè sei così critica verso te stessa criticando capitoli che, invece, ti riescono benissimo!! Tu pensa che la tua ff ce l'ho anch'io nella mia libreria...non poteva essere altrimenti, dato che è riuscitissima e molto intrigante....l'ho letta tutta d'un fiato....l'espediente del portale "stargate" nel camerino è davvero ingengnoso!! MAGARI ESISTESSE DAVVERO UN CAMERINO COSI', MI CI FIONDEREI!!!
Poi, non vedo l'ora di vedere l'incontro tra le due gemelline inconsapevoli...chissà che succederà, come reagirà Chris quando saprà che Giulia non solo è la gemella perduta, ma ama l'uomo che ama anche lei....come minimo si mangia le mani e si strappa i capelli!! Eh, ma chi tardi arriva male alloggia, cara mia!!
Jean è un po' un quaquaraquà, spero si tolga presto dai piedi!!! Sarebbe interessante capire le circostanze in cui Giulia da neonata si ritrovò in questa epoca: come mai fu abbandonata?? Oppure fu una specie di svista, non lo so....??
Comunque è una storia che mi ha commosso più di una volta, soprattutto quando si esplora il cuore profondo del nostro Erik...povero, è un tenerone davvero!! Inutile dire che invidio Giulia immensamente, fortunella la ragazza!! XD
Non vedo l'ora di vedere come và a finire, con quella specie di padre che Erik si ritrova......bhè, vuole la guerra?? E guerra sia!!! Ma non si lamentasse dopo, dovrebbe conoscerlo il figlio....anche se poi tale padre tale figlio: mi sembra di rivedere Erik da vecchio, sono uguali come carattere e modi di agire.....forse anche Erik, al posto del padre, avrebbe agito così, alla fine!!
Spero di ricevere presto una tua risposta e che continui ad aggiornare, perchè la tua storia mi fà entrare in un mondo parallelo che mi fà sognare e in cui i problemi e le preoccupazioni del vivere quotidiano non mi sfiorano...della serie: NON CI SONO PER NESSUNO!!!!
Se non rispondi in tempo, ti auguro di trascorrere un buon Natale e delle buone feste!!! A presto, Mary

11/08/10, ore 19:29

Interessante anche questa storia!!! Quante ne sforni! XD
Mi sta già appassionando anche questa. Ti volevo anche ringraziare della recensione sulla mia ultima one-shot...Anche io tifo per il Fantasma, è ovvio! Se potessi mi divertirei a far morire Raoul in 100 modi diversi (ehi, in effetti potrei! Muhaha prossima fic "100 modi diversi per uccidere Raoul", sono certa che Erik approverebbe...Vabbè, non credo che la scriverò mai. Ecco, mi hai attaccato la sindrome delle parentesi lunghe, che non è affatto male comunque). Ora vado a leggere i capitoli dopo, anche se stasera parto e quindi rimanderò la lettura al mio ritorno...
Continua a sfornare, mi raccomando!

Elelovett

19/06/10, ore 11:33

Bel capitolo, molto interessante e la frase finale mi ha incuriosita O_O XD Sono rimasta un po' così quando hai scritto "ventunesimo" secolo, perché mi aspettavo fosse prima XD Ora leggo il terzo XD