Farfalla Nera
di Fiamma Drakon

15/08/10, ore 12:53

Ops!
A quanto sembra, mi sono perso proprio un capitolo...
E' da un pò che non giro più su efp, quindi devo riprenderci un attimo l'abitudine di controllare gli aggiornamenti che seguo.
Comunque, sono stati due bei capitoli, davvero, l'ultimo mi ha interessato particolarmente per le descrizioni che hai fatto del Roy frustrato/stressato/
incacchiato nero. Hai reso bene i suoi sentimenti, e anche il fatto di fargli distruggere l'oggetto con cui scrive alla fine della giornata è stato, a mio parere, un piacevole tocco di stile.
Non credo che la Farfalla Nera si arrenderà tanto facilmente ad un ordine impostole dal suo amato Roy.
In qualche modo, me lo sento, riuscirà a raggiungerlo anche nel Sud, solo che ciò non andrà tanto giù a Riza. XD
Al prossimo chappy.

Un saluto ed un inchino
Kiri Dellenger II

12/08/10, ore 20:33

Gliel'avrei fatta ingoiare la sveglia a mr faccio-finta-di-non-amare-riza-e-me-la-spasso-con-la-prima-oca-che-incontro =_= Imbecille idiota di un Roy. Ma almeno adesso c'è una missione insieme *-* senza quella scocciatrice di Hilary *-* Beh, c'è una guerra in corso al Sud, ma sono dettagli XD scoppierà la scintilla? Ritroveremo Hilary anche lì? Ci sarà qualche scena in più incentrata su Riza? *-* lo spero (: Intanto aspetto il prossimo capitolo (e non ti dimenticare di aggiornare =_= XD).

12/08/10, ore 18:07

Sì, Roy è un GRANDISSIMO deficiente XD Che carino questo capitolo ** Acc, pensavo di averti recensito il precedente, ma non l'ho fatto, perdonami T_T Ho la testa da un'altra parte! Comunque...Roy che se ne va in giro per i locali notturni e tutte le ochette che gli girano intorno...secondo me è più donna lui di loro -___- (non nel senso che è gay, ma per vanità XD) Ah, i piani di vendetta di Hilary *___* Sono curiosa di vedere cosa si inventerà questa volta...anche se in realtà spero che Roy e Riza se ne possano andare in giro da soli *immagina scena* "Oh Riza, io ti amo!" *esplode una bomba* "Roy, ti amo anch'io" *una granata li sfiora* "Promettimi che mi seguirai per tutta la vita!" *una pioggia di proiettili passa sopra di loro* "Oh, sì, Roy, sì!" *arriva Olivier e distrugge tutto*
...
Ok, sono proprio fuori di testa, ma quando si tratta di guerra Olivier-sama deve sempre entrarci ù_ù

12/08/10, ore 15:31

No, no e no. Io non ci casco, quella non è umana! Scusa ma non la sopporto proprio. Posso solo immaginare - essendo figlia unica - l'attaccamento al fratello, aggiungendo poi che probabilmente non lo vedeva da chissà quanto tempo, ma non la trovo una scusante valida. E' oltremodo egoistico il suo comportamento, non lascia Roy libero di fare niente. Almeno fosse per una giusta causa! Ma no, lei lo fa solo per il suo interesse personale, io non la sopporto, niente da fare. Non mi piace nemmeno ora che è stata un attimo più umana, peggio per lei, tzè ù_ù *me è irremovibile*
Comunque...si può sapere che ha fatto Roy con Amber? <_< *insulta* Maledetto, ti farei ingoiare la sveglia >.<
Adesso vediamo che succederà con questa partenza imprevista, attendo ^^

06/08/10, ore 17:31

Decisamente una bella fan-fic, molto originale per giunta ^_^ non tanto l'idea ma come la stai svolgendo..non so, mi piace XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farci aspettare troppo *_____*

04/08/10, ore 23:27

Oddio, ma Riza è da sola in ufficio a finire di lavorare e quel cretino se ne va a divertirsi da qualche parte tra donnine di dubbia moralità? =_= Alla conclusione di questa fic voglio che Riza gli spari o che si trovi un altro uomo ò_ò Fa bene Hilary a controllarlo, altrimenti guarda che combina quello!! Ci credo che lo allontana da tutte le donne... anche da Riza, sì, ma solo perché non la conosce veramente. Dopo questa serata credo che Roy avrà due problemi: Hilary e Riza XD Sono curiosa di leggere che fine farà Amber, aspetto il prossimo capitolo ^^

04/08/10, ore 23:14

Oh che carino questo capitolo *-* E' estremamente dolcioso, anche se non succede niente! Mi piacciono un sacco le storie così, con tanti non detti e tanti pensieri *-* Almeno anche adesso Roy si è reso conto che qualcosa tra loro c'è, e speriamo che prenda in mano la situazione visto che Riza si fa prendere dall'insicurezza =_=

Ma c'è anche Rebecca XD L'adoro, è una migliore amica fantastica! Lei almeno si è accorta cosa sta succedendo tra Roy e Riza... non che ci voglia poi molto. Accenno graditissimo Havoc/Rebecca, tra l'altro.
Per il resto, la cosa positiva è che Roy non ha più una fidanzata, e dobbiamo ringraziare Hilary per questo XD Che sia il momento giusto per mettere la testa a posto?

04/08/10, ore 22:13

Oddio, si era pure fatta rapire dal criminale XD Per fortuna che è finito tutto bene, e alla fine il piano di Hilary non è funzionato: Riza si è accorta dei suoi sentimenti proprio grazie all'adorabile sorellina ^^ Unico appunto, non credo che Riza possa minacciare un civile con la pistola solo perché ne è infastidita. Vado al prossimo!

04/08/10, ore 22:01

E' un tantino odiosa XD Ma ha una missione e la deve portare a termine (ovvio che non ce la farà o le royai fan la uccidono XD). Carinissima Riza che subisce e non risponde, mentre Roy è veramente troppo succube della sorella =_= che razza di uomo. L'ultima frase è inquietante, che vorrà adesso? XD Fossi in Riza le avrei già sparato.

03/08/10, ore 19:32

Non riesco ad odiare Hilary ;__; non posso farlo perché io sono esattamente come lei con mio fratello XD uguale sputata proprio, gelosissima a livelli estremi. Ma mio fratello non è Roy Mustang e soprattutto non ha una Riza Hawkeye al suo fianco. Invece la tua fic è un altro discorso, Hilary si sta mettendo in mezzo esattamente come un terzo incomodo! Ma spero che li farà avvicinare, non allontanare come vuole ^^ E poi Riza mi è sembrata parecchio infastidita da quella semplice frase che le ha detto, no? Se non c'era davvero niente tra loro la cosa non avrebbe dovuto turbarla ^^
Ho notato che il tuo Roy ha 28 anni, quindi la fic è ambientata prima della serie, vero? Ci sarà anche Hughes? *-* Leggerò e scoprirò.

03/08/10, ore 18:34

Finalmente le ferie e finalmente del tempo per leggere del sano royai *-* Ok, mi rendo conto che la tua fic è stata pubblicata mesi e mesi fa, ma non è mai troppo tardi, no? XD Per prima cosa, io adoro il tuo stile: sei estremamente precisa e pulita nello scrivere, non c'è nemmeno un errore e tutto risulta fluido e armonioso, davvero complimenti. Poi, la storia... Dimmi che quell'imbecille di Roy non ha uno dei suoi appuntamenti e che Riza non li ha beccati, please =_= Ma la telefonata in ufficio è parecchio sospetta... continuo a leggere per la curiosità XD La storia mi ha preso, è davvero un ottimo primo capitolo :)

20/07/10, ore 17:58

Innanzitutto, ma la camicia proprio col pizzo? XD Madò come non mi piace l'idea X°DD Va beh, torniamo al capitolo! Ecco il famoso nome preso da Runaway, giusto? "Iguana rosa", suggestivo non c'è che dire. Sono curiosa di vedere cosa farà il Colonnello con questa maledetta (>.<). Insomma, si mettono tutti tra Roy e Riza! Mh, però magari la cara sorellina viene a saperlo, si sveglia, capisce che Riza è quella giusta per Roy e la aiuta ad eliminare dal gioco Amber V.v Mh...Sogno troppo? XD Boh, vedremo! (:

30/06/10, ore 18:39

Oh, che peccato!
Ora che Roy ha capito, finalmente, grazie a mister/miss coscienza, cosa sente nei confronti di Riza, questa conclude con quella frase?
Chissà come deve sentirsi, poverina!...
E a complicare le cose, la signorina Mustang!!! Bisognerà organizzare un attentato, se vorremo vedere finalmente quei due insieme...
No...
La coscienza mi dice che sarebbe immorale uccidere!:P
Mandiamo Hilary semplicemente in coma e non se ne parla più! XD
Scherzi a parte, continua così, mi sta piacendo moltissimo!

Un saluto ed un inchino
Kiri Dellenger II

29/06/10, ore 16:19

Evviva la coscienza di Roy che si è accorta dei sentimenti per Riza XD Adesso dobbiamo solo attendere il Colonnello ed il Tenente direi.
Sono curiosa di sapere cosa sarebbe potuto accadere se Hilary non si fosse svegliata...Nah, non devo pensarci, che altrimenti mi sciolgo XD Vedremo, visto che ora cominciano a rendersi conto di ciò che provano l'uno verso l'altra e viceversa...
Attendo i prossimi sviluppi, sperando che siano amorosi :D A presto!