It's never too late
di KrisPattz

17/08/11, ore 14:15

Ciao,
piccolo avviso di pubblicità, addirittura con foto.
non era meglio scrivere in fondo all'altro?
va beh, ognuno fa quel che vuole.
A proposito della storia, non ho scritto una cosa che dovevo farti notare.
paura? no. semplicemente farti i complimenti per l'impaginazione.
le lettere sono adeguatamente grandi per talpe come me, in più vai a capo con i punti e fai parecchi spazi, questo alleggerisce la pagina e facilita la lettura e la concentrazione, almento per quanto mi riguarda.
bene, visto che c'è il proseguo andiamo a vedere

17/08/11, ore 14:12

Belllooooooo! tutto cuoricini.
certo, poco approfondito nei punti con Tanya, figura di contorno trattino rompiballe che non servi a nulla.
carino Edward che rischiaccia il pulsante dell'ascensore ma più furba Bella a schiacciare l'alt. (ce poco da fare, in certi casi le donne sono più furbe degli uomini: l'ascensore ci mette poco ad andare da un piano all'altro, con l'alt fino a quando non rischiacci, oppure qualcuno chiama l'assistenza, rimani li, insomma bisogna proprio spiegargli tutto).
domanda: che ci fa un altro capitolo quando questa era la fine?
vado a vedere

17/08/11, ore 14:05

Ciao,
sono perplessa. sento qualcosa di strano, non so se bello o brutto, ma intrigante. probabilmente è lo stile nel racconto.
un racconto in terza persona ma non uno stile, boh, particolare direi.
mi intriga.
comunque che tristezza. tutti e due sposati e infelici con coniugi sbagliati. e perchè? perchè lui non è stato capace di tenere le mani a posto e lei ha sposato un altro per ripicca. tanto esiste il divorzio. una scusa più idiota la poteva trovare?
che spreco. poteva tranquillamente rimanere single e farsi qualche avventura anche lei, senza dover per forza avere tra le palle un uomo che non amava. come rovinarsi la vita con le proprie mani.
bene, dopo questa filippica passo al capitolo dopo

17/08/11, ore 13:58

Ciao,
sorpresa sorpresa. c'è Eddino nostro. direi che si conoscono già, quindi c'è una strana e complicata storia sotto questa.
Povero Jake, nella stragrande maggioranza dei casi non riesce a farsi amare da Bella. lo definirei uno sfigato cronico (un po' come Mike che fa sempre la stessa fine sua)
certo che è una vita piuttosto amara quella di questa Bella trentunenne.
bene passiamo al prossimo capitolo

17/08/11, ore 13:34

Ciao,
so che è una storia già finita ma sto curiosando in giro in una pausa lunga ed ho aperto la tua storia. sei la fortunata che tampinerò in questi ..... cinque capitoli, lasciandoti una recensione per capitolo per vedere una dietro l'altra le mie impressioni, in modo che tu possa rispondere: ma che diavolo vuole questa? che ha da rompere?.
Bene, passiamo a questo .... capitolo? prologo? direi messaggio telegrafico.
Una volta in una recensione fatta a un'altro autore, ho letto che il prologo deve essere corto e dare poche informazioni, quel tanto che basta per rendere curiose le persone che torneranno così a leggere la storia.
Il tuo prologo era già scritto nella copertina (quelle righe di presentazione che ci sono in prima pagina sotto il titolo)
qui sono 4 righe inquietanti.
ok a questo punto opto per il proseguo e tu fattene una ragione. mi spiace ma ora ti tocca sopportarmi, fai buon viso a cattivo gioco. coraggio
al prossimo capitolo

22/06/11, ore 22:31

ehi ciao, che belle parole che avete scritto, speravo in qualche extra ma voi avete fatto di meglio, un sequel, non vedo l'ora di leggerlo, anzi ci vado proprio ora sulla vostra pagina autore e la inserisco tra le seguite, mi è piaciuta tanto ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca la fine, nel senso c'erano tante cose che volevo sapere, tante cose non dette e io sono molto curiosa, poi è stata scritta in modo chiaro e pulito ed è stato piacevole leggerla, a presto bacio mary

22/06/11, ore 22:28

noooo dai è finita così, non può essere, dai fai qualche extra magari ci fai sapere come è andata a finire poi con i rispettivi partner e soprattutto se tra loro è continuata, cosa che credo si sia realizzata, dato che entrambi non vedevano l'ora che accadesse. insomma edward ha scambiato tanya, una bionda, per la sua bella, una bruna, era proprio ubriaco perso e poi eprchè non è tornato indietro a chiedere perdono? bella come ha scoperto il tradimento? certo che a volte gli uomini sono proprio dei codardi, così non saprà mai se lei l'avrebbe perdonato o meno. non può dire di averci almeno provato, però ora si sono ritrovati. è stata veramente bella, brava

22/06/11, ore 22:24

mmm la storia diventa ancora più interessante, allora entrambi erano, e secondo me lo sono tutto'ora, innamoratissimi l'uno dell'altra, allora mi chiedo perchè edward l'ha tradita? era ubriaco? e perchè e dove era ubriaco? sicuramente a bella verrà un colpo sapendo che la stessa bionda con cui è stata tradita è anche sua moglie, ma una cosa non ho capito, spero di trovarla nei prossimi capitoli, edward ha figli o la moglie vuole avere dei figli? che coincidenza però che entrambi si siano trovati lì, solo coincidenza o no? edward si ritrova ad essere ancora geloso di jacob, chissà perchè. poi però bella sposare un uomo per ripicca sul suo ex ragazzo, magari vai con un suo amico, ma sposarti che esagerata.

22/06/11, ore 22:19

oh oh oh, allora bella è sposata con jacob solo per far felice suo padre, non si amano, non si vedono mai, ma sono ricchi e probabilmente sta bene così a tutti e due se nessuno di loro ha mai chiesto il divorzio, anche se bella ci ha pensato più di una volta, ma credo che mai l'abbia fatto per mancanza di coraggio. ora sono in vacanza in un albergo super lussuoso che a quanto pare è contornato di vecchietti, però ha incontrato una persona, che a detta sua, era di vitale importanza nel suo passato, edward. era lui che la fissava insistentemente e non si era accorto che fosse Bella?

22/06/11, ore 22:13

ehi ciao, facevo un giro tra le storie concluse e ho trovato questa, mi ha incuriosito prima il titolo e poi ho letto il prologo, sono veramente curiosa di capire cosa stia per accadere o cosa è accaduto, hai detto che è la tua prima storia su questo fandom, se non sbaglio, bhè dal prologo risulta interessante, ora vado avanti nella lettura e nel commento dei capitoli, bacio mary

21/06/11, ore 16:11

Ok, mi va di leggere altro e sono curiosa di conoscere cosa hanno partorito le vostre testoline, anche se una certa persona non ricorda nemmeno cosa ha scritto (=P)
Pubblicate che hop voglia di leggere

29/03/10, ore 16:43

No scusate ma mi volete lasciare così senza farmi sapere precisamente e dettagliatamente cosa mai sia potuto accadere in quell'ascensore, e poi quando ritornano i rispettivi partner???? Cmq la ff è vostra e non posso mica avanzare pretese, sono solo una lettrice curiosa... però se fossi in voi un pensierino lo farei...ciao ciao

25/03/10, ore 16:22

Ciao.....bel capitolo...ma finisce così la storia!!! Cioè siccome io odio, detesto, Jake speravo in una grande sofferenza per lui...sai, magari che lei lo lasciasse per tornare con Ed e che lui soffrisse...oppure che morisse durante l'escursione (questa ipotesi mi piace di più dato che lo odio!) cmq la storia è vostra e anche così mi piace, perchè ci permette di immaginare un continuo che più ci piace....ancora complimenti!!!

25/03/10, ore 14:39

Che carina! Mi piace proprio, davvero.
Come mai è già finita?
Comunque, ho una domanda: ma quindi lasciano i rispettivi marito e moglie e stanno insieme e divantano amanti, come dice il titolo della canzone?
Se potete rispondermi mi togliereste il dubbio.
In qualsiasi caso, secondo me ci vorrebbe un epilogo, tipo 2anni dopo, o roba simile, per far capire bene cos'è successo, e come è andata a finire.
Probabilmente non lo farete, è la vostra storia, se lo avevate già stabilito di non farlo, io non metto parola.
Comunque, mi è piaciuta molto.
Chiara.

22/03/10, ore 14:01

Ciao...ho appena letto i tuoi capitoli....mi piace molto l'idea e anche come scrivi...spero di leggere presto il seguito!!! complimenti! un bacio