FireMasters SwordMasters
di Eternal Fantasy

05/03/06, ore 18:03

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. So che la tua storia è conclusa e ha qualche tempo, ma come agli altri devo chiederti di riscrivere la tua introduzione evitando commenti e ntoe di carattere personale. Puoi tranquillamente scrivere le tue impressioni all'inizio di ogni capitolo, mentre per quanto riguarda l'introduzione ti consiglio di mettere un assaggio della trama oppure qualche frase tra quelle più ad effetto. In attesa della riscrittura, ti saluto. Ola by Kuji13.

02/08/05, ore 15:51

L'avevo letta in anteprima, avevo già detto cosa ne pensavo, ma lo ripeto: MI-TI-CA!!!! Adesso legherò Alessandro alla sedia e glie la farò leggere ^__^

Eternal Fantasy
01/08/05, ore 18:57

Risposta a Belial: la scelta di cambiare il tempo verbale dal passato al presente è assolutamente voluta, per evidenziare l'azione e renderla con maggiore immediatezza (una finezza che mi è rimasta appiccicata per colpa dei miei studi di retorica latina ^^;;;) Seconda cosa: è una vita che cerco di eliminare quei link indesiderati!! Qualche anima pia non potrebbe spiegarmi come si fa??? °___°

Diego
01/08/05, ore 16:58

Stupenda mai visto coppia più strana. Mi piace come è stata gestitta la storia complimenti.

01/08/05, ore 13:28

Caaaavoli.....
Certo che tra i due, non so chi e` piu` pericoloso!
Voto:9

01/08/05, ore 10:38

Veramente bella e interessante. L'accoppiatta Garv-Mika-chan è insolita, ma sei riuscita a gestirla bene.
Due uniche note.
Prima: quando Phibrizio "incontra" per la prima volta Garv, il tempo utilizzato è il presente, mentre nel resto della fanfic è il passato.
Seconda: nel testo della fanfic, ogni istanza della parola "casino" è un link ad un sito chiamato NTsearch. Ti converrebbe modificare il codice html.