Heart Of Dragon Lies
di Red_Hot_Holly_Berries

28/07/14, ore 04:06

Buon giorno,
Trovo il prologo molto carino e perfettamente dettagliato. La punteggiatura è ottima quanto la grammatica, sono curiosa di continuare a scoprire come andrà avanti e dall'anticipazione scoprò che ci sarà anche dell'UsUk. Fantastico, da fan di questa pairing mi aspetto qualcosa di sorprendente.
Un abbraccio, Duna.

Ps. credo sia soltanto un errore di distrazione ma il "si" all'inizio dell'ultima riga è affermativo, ci vuole un accento.

10/06/10, ore 22:16

Chu <3
Se si parla di creature mistiche volanti, sono subito qui *-*
Anche io ho letto il libro "L'Ultimo Elfo", l'ho amato come pochi :3 E' proprio grazie a questo libro che sono rimasta affascinata dagli elfi e dai draghi. Esattamente com'è accaduto con la tua storia.
Questo drago mi sà troppo di Arthur °-° Un po' per tutto, per l'atteggiamento e le considerazioni che fa xD
Mi piace il tuo stile e3e
Bon, volo agli altri capitoli.
Kissu <3

19/03/10, ore 22:39

Ah, draghi, draghi... *_*
Mi aveva incuriosita nella presentazione una frase: "Hinc sunt dracos", che mi ha ricordato (soprattutto dopo che sono entrata a leggere il brano) l'"hic sunt dracos" de "L'Ultimo Elfo" di Silvana de Mari. Posso chiederti se, per caso, l'hai letto? Mi faresti felice, se così fosse, perché lo pubblicizzo disperatamente da anni! xD
Mi piace la tua descrizione del drago, è divertente; ma, in particolar modo, mi è piaciuta questa frase:
"Solo dalla tiepida presenza del sole riuscì a dedurre che fosse primavera inoltrata: l’odore di pioggia appena caduta in Britannia era talmente comune durante tutto l’anno che non poteva essere usato come metro."
Non so perché, ma mi ha ricordato talmente tanto l'Inghilterra da farmela sentire familiare.
Sarò curiosa di leggere il seguito! ^^