Banora's memories
di shining leviathan

22/08/12, ore 13:04

L'intera storia si merita il genere "Triste" solo per questo capitolo, il più triste fin'ora e uno dei più tristi nella storia del videogioco. Mi sono sempre chiesta cosa avesse pensato Genesis di Angeal dopo che ha abbandonato la Shinra. Mi sono sempre chiesta come diavolo avessero fatto entrambi ad uccidere così le loro famiglie e a rimanere apparentemente impassibili. Ma il più grande interrogativo che mi sono posta è "come ha reagito Genesis alla morte di Angeal?". Ora credo di saperlo, perchè ti è riuscito tutto così naturale, così spontaneo e complicato che sembra questa LA risposta esatta. Più mi rendo conto che quei due erano amici, più capisco quanto crudele sia stato il loro destino, più m chiedo cosa devono aver pensato. Due giovani gabbiani sbalottati dai cicloni della vita, delle incertezze, sconcertati da nuovi oscuri lidi, perseguitati da un passtao inalienabile, tanto cofusi da inventarsi una strada tutta loro ed ostinarsi a cercare di seguirla, di non perdere almeno quella nel mare di incertezze e dolore.
Questa storia è bellissima, bellissima e terribile come nemmeno quei filmati così terrbilemente reali avrebbero potuto renderla.
Complimenti davvero!

Pendragon of the Elves

21/02/12, ore 18:38

Questa è stata intensa...
Probabilmente la mia preferita fino ad ora.
Davvero, la cosa che mi è piaciuta di più di questa è l'intensità, l'emozione, la descrizione dei sentimenti provati da Genesis...
Qualcosa di intenso, assolutamente.
La pazzia, la diversità, il mostro... Mi piace Final Fantasy VII, perché porta qualcosa di psicologico, filosofico... Che porta a riflettere.
Questa non è da meno. è stata davvero intensa, davvero reale, e davvero fantastica.
La pazzia... Ehh... Che parolone. ;)
Davvero bravissima!
Con questa la raccolta va nei preferiti.
Giulia.

21/03/10, ore 14:44

Oh... -.- mi serve un fazzoletto... Sob sob sob... Angeal! *abbraccia* non morire! Abbiamo tutti bisogno di teeeeee! *pianto disperato*
*Si asciuga le lacrime*
Che bel capitolo. Mi ha messo tantissima tristezza... Bellissimi i pensieri di Genesis sul suo amico Angeal.
Sono felicissima che tu abbia aggiornato!
Kisses!

Ps: Ridatemi Angeeeeeeeeeeeal!!!