Aftermath
di MM1981

16/08/05, ore 21:37

stuopenda come al solito! Lo scambio di battute tra Harry e Ginny è stato fantastico... Per non parlare della conversazione tra Potter e Malfoy... "Niente sesso, siamo Gryffindor!" Mi sono sganasciata dalle risate! E' strano vedermelo buono, ma mi piace così! XD Ron ed Herm... che dire... Ma quanto era carina l'idea dei fiori?! ^^ E poi Herm che li riprende dal cestino della spazzatura... Ah, tra un po' i gemelli avranno anche la mia puntata, su quei due! A presto! Pepero

16/08/05, ore 21:36

bellissima!!!nooooo non puoi farmi aspettare due settimane!!!!!

edvige
10/08/05, ore 22:20

strepitoso! non dovrei neanche dirlo ma le parti più belle sono state la sfuriata di Hermione e la tenerezza dei momenti tra Ginny e Harry!

Iago
09/08/05, ore 02:22

Mamma mia che bella storia coinvolgente...toccante veramente l'espressione finale di Ron...Continua presto, non importa che sia puntualmente di lunedì l'importante è che tu AGGIORNI! Un bacio, spero a presto...

08/08/05, ore 17:25

ribadisco: anche il secondo capitolo è FAVOLOSO! Il litigio di Ron ed Hermione mi ha fatto morire, come pure la reazione del ragazzo dopo che lei se ne è andata... Ma povero! Certo che se lo merita...^^ Continua così! Ciao Pepero

Anduril
08/08/05, ore 16:45

bellissimo!!! proprio bello! non avevo letto che era pre hbp e non mi ci raccapezzavo più, poi ho capito...sono un po' lenta! comunque proprio una bella storia, scritta molto bene...che dire? al prossimo capitolo!

Blacky
08/08/05, ore 15:36

Ma quanto amo Ron ? *______*
L'idea della stanza di Ginny è molto dolce...quanto sono carini quei due !! Harry mi piace tantissimo..che ragazzo,non ce ne sono più così, putroppo. Ron e Hermione sono i soliti testoni...ma come fanno a non capire quanto sono perfetti insieme ? Credo di averlo già detto, ma Ron non è adorabile ? E quell' Hermione, che non si accorge che splendido ragazzo ha davanti ?!! Santo cielo, si può essere più tonti ?!! Ok, la smetto con i miei sproloqui sulla mia coppia preferita...bravissima, che capitolo dolce !! Aspetta, sarò ripetitiva, ma....io amo Roooooooon !!!

daffydebby
08/08/05, ore 14:32

No scusa, come Hermione non la pensa come noi? Ciao cara questa storia degli aggiornamenti da fare a scadenze fisse è un’arma a doppio taglio per una scrittrice, che in genere a quanto ne so vive d’ispirazione. Quindi non fartene un cruccio, parlo per me, mi ritengo una lettrice molto paziente e fedele! Il tuo Harry è secondo me molto più maturo e dolce dell’originale, Ginny invece ha mantenuto il suo carattere forte degli ultimi due libri ma spero che ritrovi anche un pochino dell’allegria persa. Ron invece è talmente uguale, ma talmente uguale all’originale che …bè non lo so neanch’io, lo adoro e non perdonerò mai la Row per quest’attesa estenuante. Hermione è la solita rompiballe, ma perdonerà ancora una volta quella faccetta buffa, non è possibile evitarlo non credi? Aspetto il prossimo capitolo e ti auguro anche buone vacanze, sei in vacanza vero??? Ciao bacioni!

EDVIGE
03/08/05, ore 22:00

è davvero piacevole la lettura, soprattutto perchè alterni momenti divertenti ad altri tristi! aspetto con ansia il prossimo chap!

daffydebby
01/08/05, ore 21:30

Sono felicissima, sei tornata e direi alla grande. Questa storia ha già catturato il mio interesse. La conversazione tra Harry e Ginny è stata molto toccante e per nulla forzata, mi pare di capire che il fulcro della storia ruoterà principalmente intorno alla piccola Weasley. Il tuo modo di descrivere la psicologia dei personaggi è come al solito molto accurato e raffinato, il tutto condito dalla grande capacità di narrazione che caratterizza i tuoi lavori. Mi aspetto grandi cose anche da Ron (un mito con il mantello…) e da Herm. Bacioni, bravissima e aggiorna prestissimo.

arc
01/08/05, ore 13:53

Bellissimo inizio e sembra anche molto promettente. Complimenti per lo stile e la delicata sensibilità che si intravvede. Spero che posti presto il secondo capitolo.

01/08/05, ore 13:04

Meravigliosa, a tratti decisamente commovente e scritta molto bene. Un Harry davvero perfetto, e adorabile come io penso che debba essere... tantissimi complimenti! ^^

01/08/05, ore 12:53

complimenti! Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, dalla prima all'ultima riga... il comportamento di Harry con Gin, le paure della ragazza... era tutto perfetto! Continua così! Ciao Pepero

Creamy001
01/08/05, ore 12:51

Mi piace moltissimo questa FF..Harry/Ginny è la mia seconda ship preferita dopo Ron/Hermione. L'hai scritta molto bene, a quando il prossimo capitolo? Povera Ginny ç_ç

01/08/05, ore 12:49

Molto carina !!Mi piace l'idea, mi piace come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Ginny. Sarebbe anche la volta buona che Ron e Hermione si sveglino...bravissima, mi pare che non ci sia nessun errore grammaticale.Poi le coppie sono le mie preferite...ancora complimenti, a lunedì !!Un bacione.