Come home
di SummerRestlessness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/04/14, ore 17:35

Ho aspettato l'ultimo capitolo per scriverti una recensione, perchè volevo vedere come si sarebbe conclusa la storia. beh, direi in modo epico!
Ho letto spesso fanfiction in cui i personaggi vengono stravolti, in questa invece sono come nella serie tv, complimenti e ... LoVe forever!

25/09/12, ore 22:55

Lo so che sono passati due anni da quando hai pubblicato questa storia ma ci tenevo comunque a dirtelo: scrivi da favola!
Non c'è una sola fic in cui Veronica sia caratterizzata bene come in questa (in realtà temo che non ce ne sia nessun' altra in cui sia anche solo vagamente simile al telfilm), quindi che dire... i miei complimenti più sinceri!

14/01/12, ore 21:17

OTTIMO FINALE :) come vorrei che avesso continuato la serie e doveva finire proprio in questo modo! COMPLIMENTI ANCORA BRAVISSIMA!!

14/01/12, ore 21:08

VERAMENTE STUPENDO! Poi cliccando sul link, mentre leggevo con il sottofondo musicale era tutto ancora più bello! mi sono immaginata tutta la scena come se la stesse guardando! VERAMENTE BRAVA COMPLIMENTII!

13/01/12, ore 15:13

BELLISSIMOOO QUESTO CAPITOLOOOO! Dick e Mac chi se lo sarebbe aspettato? Veramente carini loro! sono molto curiosa di leggere come andrà a finire la tua bellissima storia!

12/01/12, ore 17:56

Veramente bello questo capitoloo! I soliti innamorati che si infastidiscono e si punzecchiano! Troppo belli!
E leggendo le parole mi immagino la scena proprio come la stessi vedendo sullo schermo! Magari la continuassero! :(
Comunque complimenti diventa sempra più bella questa storia! continuerò a leggere!

06/10/10, ore 13:28

Ti se decisamente rifatta! ;-D
Capitolo intenso e romantico che rispecchia alla perfezione ciò che tutti i fan avrebbero voluto!
Mi hai divertito e fatto sognare... spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, un bacio e grazie.
Chiara

02/10/10, ore 11:59

Speravo fosse lui, a dir la verità qualche dubbio l'ho avuto, niente battutoneXD
Comunque la tua è stata un'idea fantastica, ha reso davvero molto bene la fine e devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto come finale ufficiale =)

02/10/10, ore 11:44

Non poteva non essere lui, non ho avuto dubbi! era logico che fosse il sorriso di Logan.
Epilogo meraviglioso. meglio non si poteva assolutamente. Mi hai regalato un sorriso a trentadue anni per mezzora al solo pensare a come si è conclusa la storia di veronica mars. Bello bello bello anche se mi mancherà tantissimo non andare a controllare se hai aggiornato questa storia...  *-*
Ancora e sempre Complimenti XD
e.... LoVe per sempre

01/10/10, ore 13:48

Bello!! Non potiva finire meglio di così!!!! Mentre leggevo avevo anch'io stampato sul viso un sorriso da ebete!!! praticamente ero proiettata nella scena!!! ahahahah E poi geniale il fatto di averci lasciato un ultimo mistero da risolvere...anche se devo confessartelo..ho creduto per circa mezzo secondo fosse Piz, poi però ripensando al fatto che anche tu lo volevi "eliminare" mi sono ricreduta!!! Bellissimi LoVe!!
Ciao e grazie per avermi fatto compagnia per tutti questi mesi con la fantastica Veronica!!

30/09/10, ore 14:59

Anche se hai lasciato un po' di suspance, lo sapevo che era Logan! :) Non mi sono preoccupata questa volta. xD
L'epilogo è molto dolce e mi piacciono sempre i lieto fine LoVe, visto che purtroppo non lo abbiamo visto nel TF.
E' stato un piacere seguire questa FF. Se ne scriverai ancora le leggerò sicuramente. ;) Bravissima!

16/09/10, ore 15:40

Che belloooo questo capitolo! poi con la canzone come sotto fondo è una cosa fichissima!! Sembra di stare vedendo una puntata di Veronica Mars!!
Aggiorna Presto!

10/09/10, ore 08:25

Beh...per fortuna che c'è un altro capitolo.
Questa FF mi è davvero piaciuta, e per questo son felice, perchè la fine era prorpio bella (complimenti per l'idea della musica!), ma anche triste, perchè è finita...
E ora che leggo????
Grazie per averci tenuto compagnia in questi mesi! E che bella compagnia!

09/09/10, ore 20:02

Hai capito Wallace che combina?? Si era accorto che c'era qualcosa che non andava in Veronica e ha cercato di tirarla su!! è un grande!!!!! Piz non si è proprio regolato...l'ha ferita veramente! Anche se capisco perfettamente che nei momenti di rabbia ti escono frasi che magari ragionando a freddo non si direbbero mai! Cmq l'importante è toglierselo di mezzo!!!
Per quanto riguarda LoVe non ho altro da aggiungere..sono favolosi!!! E quindi aspetto con ansia l'epilogo! Cavolo però...già l'epilogo!! Sono troppo triste :-(
Ma ci dirai mai cosa gli è successo a Veronica durante lo stage (o lo hai già fatto ma non me lo ricordo?? Se l'hai già fatto, hai tutto il diritto di sgridarmi!!)???

09/09/10, ore 16:28

Troppo bello troppo bello *-* finale perfetto aspettando l'epilogo
Wallace lo santificherei, troppo caro a inscenare un caso per la nostra detective, è il vero amico. Quello che capisce che non era veramente andata bene lo stage e che fa qualcosa per far tornare il sorriso alla nostra amata V. Devo proprio dire che Wallace mi è piaciuto tantissimo in questa storia.
e che dire di Piz, il nostro odiato Piz sempre in mezzo ai cocomeri per non scendere nel volgare XD Beh si è dato la zappa sui piedi da solo. Ben gli sta! (che sadica che sono...cattivo Piz! cosa dici a veronica???? almeno se ne è andato per sempre U_U )
e il finale, il finale è perfetto. il destino colpisce, l'amore colpisce ancora. è giusto così. che lei cadesse a terra vicino a quella porta come hai detto te! perchè è anche questo il LoVe... il fatto che lui è li alla fine e che è lui il suo Lui!
che altro dire... be che aspetto l'epilogo anche se questo finale è perfetto veramente.
I miei complimenti veramente per una storia che molto si avvicina (ritengo impossibile che sia uguale...) al mondo marsiano di Veronica Mars.
Con un clap clap di applausi ti saluto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]