The flu attack- 19 marzo
di Ulissae

21/06/11, ore 10:34

Wahaha XD Superlativo il modo in cui hai utilizzato il prompt, e davvero magnifico anche il modo in cui hai reso Sheldon. :) IC davvero rispettato! Non posso fare a meno di figurarmelo, così impanicato :D
Il fare condoriano meriterebbe una medaglia, così come la disperata ricerca di un misurino. Sarebbe molto interessante analizzare il punto di vista di quella povera comune inserviente. XD
I germi stavano arrivando a detronizzarlo da quella magnifica cattedra tedesca... davvero, non può esistere frase migliore. XDDD
Bella flashfiction, davvero :D

07/06/11, ore 12:54

Semplicemente adorabile, questa storiella mia ha davvero stesa.
C'è da dire che Sheldon malato è sempre un qualcosa di spettacolare, oltre ad essere - forse - più facile da gestire rispetto ad altre situazioni.
Hai giocato su un terreno non eccessivamente insidioso, ma hai giocato benissimo.
Hai mantenuto il personaggio perfettamente IC (non che l'OOC in sè sia un delitto, ma credo che uno Sheldon OOC sia davvero un orrore) e hai dato vita ad una scena che non ha nulla da invidiare alla serie originale.
Ottimo lavoro!
Ti segnalo solo un refuso: in Veloce come un atomo di uranio durante una fissione nucleare scatto alla cattedra e prese i fogli hai lasciato per strada un accento :)

12/03/11, ore 17:50

Ciao Ulissae!Questo testo è carino e divertente ma povero Sheldon!!! X)

12/03/11, ore 17:45

Ciao Ulissae! Sono vale_may e ho appena letto la tua storia! A me "The Big Bang Theory" piace veramente tanto soprattutto Sheldon!!! Complimenti, la storia è molto carina, divertente e abbastansa corta ed è per questo che l'ho letta! ;) Mi piace molto anche il titolo della storia: "The flu attack"! Povero Sheldon... Ciao!

13/12/10, ore 13:10

e ora che sono arrivati... sono cavoli amari!!! Povero Shelly XDD complimenti ;)

13/12/10, ore 11:22

L'idea è adorabile e assolutamente IC, è esattamente il genere di reazione paranoica e isterica che Sheldon potrebbe avere se qualcuno (uno studentello, poi! *ride*) gli starnutisse in faccia, perciò brava, bravissima per aver colto così bene la sua pazzia. L'unica cosa che non mi ha pienamente convinta della tua shot è lo stile, per cui sembra tutto tremendamente affrettato e 'riassunto', non nel senso positivo dell'espressione, - per dire, non avevo mica capito chi fosse Hans, e anche il cambio di soggetti nelle prime frasi non è molto chiaro, - ma, beh, è una scena che ha il suo effetto xD
Grazie per aver scritto :D

[Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2- La vendemmia' indetta su Maridichallenge]

18/07/10, ore 14:53

Oddio è meravigliosa XD *ama tantissimo* Sheldon è uno strafatto.e_e Mi inquieta il suo QI, non può pensare ste cose. XD

26/03/10, ore 22:55

Io sto ancora aspettando la maratona di "The Big Bang Theory"!...fino ad allora non potrò commentare ù_ù Comunque me lo immagino Sheldon, con quella espressione concentrata! xD

26/03/10, ore 21:55

ahahah, è geniale! XD
E'...proprio Sheldon, insomma. Ce lo vedo mentre si guarda intorno con aria terrorizzata come se si aspettasse che i germi decidano di attaccarlo con tanto di carro armato. XD