You,Me, Us. Just ONE.
di LadyMerendina

21/06/10, ore 21:53

wow!
Questo è il vero significato di fare l'amore!!
Sei stata davvero brava a riuscire a scriverlo in modo molto comprensibile e immediato
bravissima :)
ciao!

19/03/10, ore 23:37

Come promesso, prima di andare a nanna ho letto questo sequel di "Rose e Candele", e... devo dire che anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro! ;-) Romantico, poetico, eppure scorrevole... Brava! Complimentoni! Mi piace soprattutto il fatto che la tua Lei sia molto... "umana". Insomma, coerente col tipo di personaggio presentato in "Rose e Candele". Ci sono storie, spesso, in cui timide ed emotive fanciulle arrivando al dunque diventano delle "pantere" inspiegabilmente già esperte e smaliziate, che non sentono paura e dolore e fanno tutto alla perfezione già dalla prima volta! :-S Io questo lo trovo ridicolo, oltre che irreale... e apprezzo chi, come te, si mantiene fedele ad una descrizione realistica dei fatti! ;-)
Un bacione,

Buonanotte! <3

19/03/10, ore 22:04

è.. stupenda. dolce. semplice. pura. bella. mi hai lasciato senza parole, amore. un amore sincero e unico, puoi descriverlo solo tu con la tua sesnibilità. unica. strepitosa. meravigliosa. mi sono immedesimata tantissimo in lei, nelle sue paure. non che io l'abbia fatto, però immagino che pur di non mostrare il dolore, sarei in grado di mentire.
stupenda questa one shot. complimenti davvero.
la tua Lady.
ti voglio bene

19/03/10, ore 21:05

Letto *_*
Ohh, Giuly, mi piace davvero! Loro due, il loro amore, una cosa unica... sì, ribadisco ciò che ho scritto nella prima recensione: l'amore vince su tutto.
Ho immaginato il bosco, la situazione... brava, Giuly, complimenti *_* mi è piaciuta molto questa storia!

19/03/10, ore 20:22

Quanto è bella questa storiella???
Mi è piaciuta moltissimo, è tutto così semplice e spontaneo, non una cosa forzata e penso che sia giusto così. Complimenti, mi piace come scrivi. ^^