Io odio le sveglie!!
di Hina93

21/10/12, ore 20:02

Ciao! Parto subito dicendo che adoro School rumble, e amo Harima alla follia. Lo accoppierei con chiunque, ma mi piace molto questa coppia! Non che prevalga tra le altre, ma tu sei riuscita a farmela amare di più! Molto bella, scritta bene, abbastanza IC per quanto riguarda Harima, poco meno Yakumo, e con una bella trama. Che dire?! La metto nelle ricordate! Poichè i preferiti sono troppo pieni -_-" Ancora brava, spero di leggere altro scritto da te! Un bacio VegeShinZoMars

22/07/12, ore 23:28

Ciao ^.^ Parti già bene col fatto che io adoro School Rumble :) Poi io adoro Harima e l'accoppio con tutte. Poi adoro anche Yakumo[Ma no, non si era notato dal nick? .-.] e quindi mi piacciono assieme anche se Harima lo amo con Tenma ^.^ Be', parlando della fic è molto ben scritta anche se i dialoghi io li separerei andando a capo ^^" Per tutto il resto mi piace, complimenti.
Yakumo-chan

12/02/12, ore 13:29

davvero una bella storia...anche se io sono più per la coppia Harima Eri questa fanfic mi è piaciuta moltissimo.....l'unica cosa che spero con la fine del manga è che Harima non vada con Tenma! ^_^ bacio!

11/10/11, ore 23:00

Devo dire che la coppia Harima e Yakumo è la mia preferita in assoluto proprio perché sono due caratteri diversi: lui rude nei comportamente e lei, invece, sempre attenta e beneducata in tutto quella che fa e dice, anche se il dubbio mi è venuto leggendo che sono andati a letto insieme, un dubbio perché:
1 yakumo non lascerebbe mai tutte le sere la sua adorata sorellona Tenma a casa da sola per stare con Harima, infatti in alcune puntate in cui lei è rimasta da Harima a casa sua per ultimare i manga, Tenma stava a pezzi!;
2 yakumo non è il tipo di ragazza che se non è convinta dei sentimenti dell' altro ci va a letto;
3 ti ricordi quella puntata in cui Harima e Yakumo ultimano il manga e manca la corrente? Harima le sfiora solo la mano e si fa tutto rosso, figurati se ci andasse a letto!

13/07/11, ore 08:42

La coppia HarimaxYakumo l'adoro,ma ad essere sincera questa non mi è piaciuta molto.
Non per male,ma,Yakumo,non è tipa che và a letto con le persone,non sapendo che loro ricambiano.D'altronde è molto seria e timida,il ciò non rispecchia il suo carattere.Ricontrolla un pò gli errori di ortografia.Mi dispiace molto criticare (lo odio),ma è un mio parere personale.Anche se,lo ammetto,scrivi molto bene ;)

Un Bacio,SilviaNintendara
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 11:24 pm)
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 11:25 pm)

17/04/11, ore 01:15

Per quanto mi piaccia molto di più la coppia formata da Harima e Eri, trovo che questa storia scritta sia molto carina e descritta in maniera molto schietta, sincera e decisa: i personaggi sono assolutamente IC, e mi piace lo stile, in sè. La scena finale è fantastica e fa terminare la storia, per conto della lettura di un recensore, quasi sempre nel miglior modo possibile: vale a dire in stile comico, che con me questo è accaduto ù_ù
Un Harima selvaggio nel rapporto.. uh, curioso direi, ma nonostante tutto è strano: contando che lui, rientrando a contatto con coetanei e maturando sotto certi versi, non lo vedo più così rude (nonostante nel manga usi spesso paroloni e cose varie), per selvaggio io vedrei uno indomabile: forse passionale è la parola più corretta, ma non importa, buona e accurata descrizione del protagonista maschile di quest'opera! Yakumo, dolce ma alle prese con le paure tipiche della sua età e parte anche del suo carattere in amore, invece, è descritta bene e degna della sua persona! Quindi, buon lavoro, non ho altro da aggiungere!
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 02:52 am)

04/02/11, ore 20:18

Carina l'idea di far stare Harima con Yakumo (anche se personalmente credo stia meglio con Tenma), mi ha sorpresa! Carina anche la trama del racconto, hai delineato molto bene il carattere dei due personaggi!
Brava! Jiji

22/03/10, ore 16:31

Bellissima la fic Kia!!!
Te l'avevo già detto e te lo ripeterò all'infinito (tanto che l'ho messa tra le preferite xP)
Il finale... ahahahahahah!!! E' stupendo!!!
E mi piace troppo la parte in cui il piccolo Harima porta Yakumo nella doccia *fa un sorrisetto da gatta maliziosa xD*
Però credo che la categoria sia sbagliata, poiché anime/manga shounen credo che siano quelli Shounen Ai xD (omosessuali maschili XD li adoro)
Dai ora vado =)