Ritorno a Terabithia
di Weamar

30/11/10, ore 13:59

secondo me questo capitolo è bellissimo... non solo per il modo in cui è scritto (che sicuramente aiuta visto che è scritto divinamente) ma anche per quel tocco di malinconia che m riporta a quando ho visto il film, a quando leslie è morta. Avevo bisogno di una storia come questa, dopo averne lette troppe in cui la trama si è ridotta ad una love story tra jess e leslie. secondo me un ponte per terabithia è molto di piu di questo, e parla del potere dell'immaginazione, del coraggio che serve per affrontare noi stessi e le nostre paure, parla di amicia e di dolore, e di tanto altro che ancora non ho ben capito.
comunque mi è veramente piaciuto questo capitolo...(giusto nel caso non si fosse capito...)

29/04/10, ore 22:42

Già mi immagino cosa abbia visto May Belle entrando nella sua stanza, ma la suspence resta comunque! XD Ciao, e scusa il ritardo, problemi tecnici a scuola (alias verifiche e cose varia, ma almeno mi sono andate bene! XD). La reazione di Jess mi sembra naturale, ma un po' più di autocontrollo non gli arebbe male, dovrebbe andare in un corso di gestione della rabbia! XD Lasciamo perdere le mie scemenze e pensa ad aggiornare presto, ma non trascurare gli studi all'università per questo, lo studio prima di tutto (purtroppo XD). Però frase strana detta da una studentessa delle medie che odia con tutta sè stessa la scuola e studiare, non ti pare? XD Lasciamo pedere, attendo con ansia il tuo prossimo capitolo, ciao ciao!
PS:Se ti va passa a vedere la mia fic, mi farebbe piacere un tuo parere. ^^ Ora però vado per davvero (se contenta, eh? XD), alla prossima!

28/04/10, ore 19:33

mi piace molto questa storia, subito fra le preferite^^
questo capitolo poi è stato molto molto interessante. cosa avrà trovato may belle nella sua camera? devo saperlo, devo assolutamente saperlo! aggiorna presto, ok? aspetterò con anzia...
-un bacio, nan96-

07/04/10, ore 19:24

Questa storia è proprio bella! Siamo solo in due a leggere tra le iscritte ma io adoro il genere triste/malinconico perciò verrò a controllarla tutti i giorni e se non la continuerai velocemente mi dovrò trovare qualcos'altro (scherzo! è da 8 mesi che seguo più o meno cinque fiction non continuate) Vabbè buona scrittura e baci e abbracci per la tua grande fantasia e senso del contenuto! perchè sei riuscita a capire dentro il film e l'hai continuato sulla stessa lunghezza d'onda!

30/03/10, ore 16:16

Ciao! Questa fic è stupenda, mi stupisce che nessun altro a parte me l'abbia recensita! Riflettendoci su non è poi così difficile, guardando una storia scritta con caratteri così piccoli fa perdere la voglia di leggere, ti consiglio di ingrandirli un po'. Comunque la storia è molto molto interessante, non l'avevo letta prima perchè avevi segnato il genere come malinconico. Se fossi in te aggiungerei anche fantasy nel genere, e magari se ti va potresti anche romanticizzarla un po', ho sempre visto Jess e Leslie come una bella coppia! ^^ Vabbè, anche se tu non facessi così (sperando comunque di sì XD)ti seguirò ugualmente, spero che quindi aggiornerai presto, ora che hai me tra le tue lettrici non avrai vita facile se provi a non aggiornare! XD Alla prossima allora, ciao ciao! ^^