Ad un passo da te
di semplicementeme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
26/04/21, ore 01:24

Ciao! Mi ritrovo a recensire questa fantastica storia solo a quello che è finora l’ultimo capitolo... anche se spero sempre che prima o poi ci sarà anche l’ultimo effettivo... così nell’attesa l’ho già riletta 3 volte!!! È una bellissima storia e i personaggi mi fanno emozionare sempre.. Usagi così timorosa e sulle difensive, Mamoru spavaldo ma in fondo buon cavaliere!!! Mi emoziona vedere come un amore nato in adolescenza sia riuscito a non morire ma ad essere riscoperto dopo anni... Grazie per le fantastiche emozioni che sanno trasportarti nella dimensione dei personaggi e a farti dimenticare per un po’ il reale mondo che ci è intorno! Waiting for number XXII... baci!

25/04/21, ore 13:32

Ciao ho letto tutta la tua FF fino ad ora ed è stupendaaaaaaaaa devi assolutamente continuarla non puoi lasciarci così no non puoi continua ti prego 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 ❤️❤️❤️❤️

26/01/19, ore 21:38

Se volete sapere come è finita leggetevi il seguito che il genio ha pubblicato mentre era in corso la storia madre. È una one-shot e la trovate più sotto. Una vera genialata. Saluti

The Blue Devil

27/06/18, ore 23:54

Ma ormai sono passati anni e credo che il finale non ci sarà più peccato !bel racconto davvero

22/07/17, ore 15:49

Adoro questa storia....ma ti prego continua...dai un finale . .che mamoru scopra tutto finalmente!!! Attendo con trepidazione

31/05/17, ore 13:59

Ciao, sono iscritta al sito dal 2012, ma questa è la prima volta che recensisco una storia. Di norma mi limito a leggere. Ma stavolta ne valeva la pena. Travolgente e drammatica. Questo capitolo è il mio preferito. Non so quante volte l`ho letto, ma ogni volta piango. Sei magistralmente riuscita a descrivere la frustrazione di una giovane ragazza, che rassegnata all` apparente evidenza che la persona amata non la considera, si lascia andare, spinta anche da consigli sbagliati ( la frase "forse ha ragione Minako, se fossi più donna Lui si accorgerebbe di me", fa capire quanto all` epoca della stesura della pagina di diario fosse totalmente dipendente dalle amiche). Se solo avesse ascoltato il suo cuore...Cmq ho letto anche l`ultimo capitolo...lui che le dà un ultimatum di 8 giorni fa quasi ben sperare. Attendo con ansia la fine di questa storia.

Con stima

Vallarina

09/02/17, ore 19:55

La storia è molto bella ed ben formulata la ho semplicemente adorata ho letto tutti i capitoli in due giorni
ti scongiuro contina la storia!!! Non puo finire tutto così. La mia è una richiesta di aiuto, senza l'ultima parte non posso vivere!!! 😧☹️😵😫

08/09/16, ore 22:37

Ti pregooooo.... Lui deve sapere!!! Poni fine all'agonia dell'attesa. Vogliamo il finaleeeeeee

21/07/16, ore 15:18

Ho iniziato a leggere la trama mi piace ma considerando che non e stato più aggiornato non so se continuare ...dimmelo tu ciao

14/02/16, ore 11:31

Ti prego continuala è una storia molto bella da leggere, è scorrevole e la trama è intrigante! Continuala per favore!!!!😣

11/02/16, ore 08:16

Non puoi non continuare ti prego di pensare a finire questa storia è bellissima a presto e de la seconda volta vogliamo il finale
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 06:44 am)

02/08/15, ore 17:06

Ciao! Anche per me questa storia è stata una delle prime che ho letto (assieme ad un'altra sempre tua, che recensii altrove). In generale la trovo ben scritta, sia dal punto di vista sintattico, sia stilistico - davvero poche sviste. Lo stile è scorrevole; la storia avvincente, divertente e molto introspettiva, anche grazie al fatto che rendi esplici i pensieri di Usagi e Mamoru, con la scelta del corsivo e alternando parti gestite da lui e parti gestite da lei. Credo che sia una buona tecnica e che si presti particolarmente a questa storia, per il fatto che l'intreccio è sviluppato attorno a due protagonisti, e gli altri personaggi e tutto il resto fanno da comparse e da cornice al racconto.   Leggendo i vari capitoli ci si rende conto di un'evoluzione compiuta dai due come individui e come coppia di "piùcheamici". Anche nei dialoghi crei sempre una climax - di solito è come se facessi toccare l'apice tornando poi al punto di partenza - che nel caso di questo ultimo capitolo è finalmente culminata in un bacio, in questo modo paricolarmente significativo e d'effetto. :) Spero davvero che quando avrai tempo e ispirazione vorrai completarla. Credo sia uno dei tuoi lavori migliori. :) Un bacio!

24/06/15, ore 15:05

È una delle primissime storie che ho letto appena iscritta a questo sito e che spero rileggo. Mi piace molto il rincorersi e soprattutto stuzzicarsi a vicenda. Per non parlare di come Mamoru ha stupito Usagi con quel bacio a sorpresa lasciandola senza parlole. Non vedo l’ora prima o poi di leggere il capitolo conclusivo dove finalmente si scoprirà quanto sono stati sciocchi a non capire che già si amavano da tempo a dietro. Chi sa Mamoru che faccia farà appena scoprirà che il ragazzo di cui si parla nel diario segreto di Usagi per chi prova molta gelosia, è proprio lui. Scusa se ti ho annoiato con questa lunga recensione. A presto   

17/03/15, ore 23:26

Accidenti! Ho scoperto solo ora questa storia e mi ha preso tantissimo ! In due giorni ho letto tutti i capitoli! E devo dire che è molto bella! A parte qualche ripetizione la trovo veramente fantastica! Spero che verrà completata perché lo merita!

20/11/14, ore 16:10

Ho dovuto riscrivere la recensione perché è la terza volta che rileggo tutto ed ogni volta la storia mi appassiona, era quasi ora che uno dei due prendesse l'iniziativa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero ci siano dei bei colpi di scena e che ad Usagi che riesca finalmente a dire a Mamoru che nel suo diario parlava di lui!
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 11:03 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]