Love
di Simphony

07/06/11, ore 12:44

*__________* io non avevo mai pensato che prima di iniziare a farmi leggere le tue Ohmiya, tu avessi scritto dell'altro in precedenza. Se non avessi per caso vagato nei tuoi banner contest non ci avrei mai fatto caso.
Ho deciso di darmi alla folle lettura di queste tue storie oggi, perché sì. E non aggiungo altro.

Sulla soglia, con una maschera di stupore e quasi di terrore, si trovava Nino, che si lanciò con poche cerimonie contro il malcapitato.
<< Riida, è successa una cosa terribile. >> esclamò a voce alta nascondendo il volto nell'incavo della spalla del leader
E' adorabilissima questa scena e mi piace tantissimo quando Nino lo chiama Riida. *___*

Jun ha un ruolo decisamente migliore dell'ultimo Jun che ho letto di tuo ed è inutile che ti ripeta quanto mi piacciono questi due insieme.
Ohno poi che fa ammenda ed è consapevole di essere un po' tardo è semplicemente bellissimo. Come lo è quando gli dice che non vuole perderlo.
C'è una bellissima atmosfera 'serio e faceto' che adoro, gli attimi di perfetto uomo consapevole dei suoi sentimenti di Ohno e lo stesso che non capisce come mai Nino prima rida poi pianga, non accorgendosi che i suoi sentimenti sono ricambiati. Mi piace moltissimo questa cosa.

Piegando un altro po' la testa, il Riida poté osservare però come il giovane stesse contemporaneamente piangendo, mordendosi un labbro per soffocare i singhiozzi.
<< Kazu, che succede? >> domandò.
Il moro non rispose e piano piano le risate fecero spazio al pianto. Senza capire quel cambio di atteggiamento, Ohno si sedette a terra e lo strinse in un abbraccio.

Cioè *_____________* non ho altro da aggiungere!

Ah, sì, invece, i tre cupidi sono *love*

08/06/10, ore 19:16

Difficile commentare questa storia, perché l'ho trovata un po' strana, rispetto alle altre tue che ho letto. E no, non parlo dello stile, nonostante ci sian un po' di errori di battitura, che comunque una rilettura potrebbe facilmente eliminare. Non intendo neanche i due personaggi, che sono carini, insieme. O forse sì, sono loro il "problema", perché sinceramente non sono riuscita molto bene a comprendere alcuni punti della conversazione, come se mancassero dei pezzi.
Ohno sta per andare a pestare Jun, poveraccio, per aver toccato Nino. E fin qui ci sta pure. Solo che non ho capito perché Ohno poi se la prenda così tanto perché "lui forse avrà quello che non potrà mai avere lui". Non mi pare - almeno, io non ho capito questo dal dialogo - che Nino fosse tanto felice di queste strane attenzioni, né che lo ricambiasse.
Anche il fatto che alla fine scoppi a ridere e poi a piangere, mi ha lasciata un po' perplessa. Sì, insomma: che c'è da piangere, se hai capito che lui è geloso di te e che quindi ricambia i tuoi sentimenti?
In ogni caso, è un po' tutta la storia che trovo un po' "ovattata", un momento non ben chiaro in cui tra 'sti due, senza un perché e un per come, si risolve. Sì, alla fine si dice che è grazie a Matsumoto che è avvenuto questo (anche se i sospetti li ho avuti fin da quando Nino ferma Ohno dall'andare a pestare l'amico XD), però non vedo una causa scatenante, un motivo valido...
Con tutto questo, non voglio dire che sia sbagliato descrivere solo il momento, eh; intendo solo che a me sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più, il loro rapporto che si evolve, il perché alla fine Jun abbia deciso di intervenire... sarebbe stato bello se, insomma, la fic non si concludesse in un solo capitolo, ma ne contenesse di più che spiegassero meglio cose che hai dato per scontato, ma che, soprattutto ai fan (degli Arashi e/o delle yaoi XD), come me, avrebbe fatto piacere leggere.
A parte questi punti (che non so se sono stata chiara nell'esporre, o se ho capito solo io XD), è stata comunque una bella lettura, leggera, dolce e molto, molto carina.
Comunque, sappi che ho letteralmente amato le citazioni delle canzoni delle Arashi che hai inserito: le ho trovate splendide, sia in relazione alla storia e al punto preciso in cui le hai messe sia, in generale, come versi delle varie canzoni.
Carinissima, poi, è anche la chicca finale, soprattutto per la presenza di tutti e tre i ragazzi: me li ci vedevo davvero, dietro la porta, a spiare e a farsi i fattacci degli amici! XD In puro stile Arashi! XD
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 07:21 pm)

29/03/10, ore 22:52

Owwwww! e ripeto Owwwwww! Ma quanto sono pucci? <3
Che bravo che è MatsuJun! *O* Lo aspetto in doccia domani alle 4 se non ha altro da fare! XD

21/03/10, ore 11:26

un cetriolo lesso? XD lol complimentoni doistu, carina^^
è proprio scemo però il panettiereXD