Harry Potter's Drabbles
di Giovy95

23/03/10, ore 18:17

Ciao!! Troppo carina questa!! Me la vedo proprio Lily come l'hai descritta XD A presto _LadyPotteR_
P.S. per quanto riguarda le storia odio/amore anche a me piacciono.. ma se c'è protagonista Harry o come in questo caso Lily/James XD

22/03/10, ore 19:46

Molto carina anche questa. Io non sopporto Ginny invece, è un personaggio veramente inutile.
Carinaaa!

22/03/10, ore 19:45

Veramente carina, ma non credo che sia opportuno classificare Hermione come una ragazza bellissima. Hermione rappresenta proprio la "rivincita delle non-belle", almeno secondo il mio modesto parere.
Molto carina.

22/03/10, ore 19:38

Ciao Gio (^__^)/ Tranquilla ke ti seguirò e quindi ti farò sapere sicuramente come la penso (^__-)y

Hahaha bella questa Drabble XD sisi, tra le tre questa la metto al primo posto XD
James e Lily mi piacciono, li preferisco però quando ancora non stanno insieme perchè sono ancora più spassosi XD
Quel:
« Heilà Evans! »
« Fottiti Potter. » Ora mi sento meglio.
XD E' troppo bella XD Assurdo ke lo tratti male solo per sentirsi bene,realizzata oserei dire... hihi E' come un dovere per lei essere così acida con lui XD XD
Io mi rispecchio un pò in James, anke a me mi piace quando mia sorella mi risponde in modo acido XD Ogni tanto la stuzzico proprio perkè voglio ke mi risponda male e quando lo fa mi sento bene (^///^) Come se avessi compiuto la mia buona azione quotidiana XD XD

Però c'è una cosa nella tua drabble ke anch'io mi sono kiesta: Ma come ha fatto Lily, ke è una ragazza molto ma molto seria e poco superficiale (anke se con James ha fatto fallo),ad innamorarsene se nn ha fatto altro ke prenderlo a calci nel sedere? Non ha mai visto il "vero" James! Bah...XD Evidentemente James è troppo potente XD

Qual'è la tua coppia? DracoXHermione soltanto?
Potresti, in futuro, scrivere una drabble du DracoXAsteria, per piacere? Mi piace come scrivi queste drabble, e mi farebbe piacere leggere qualcosa anche su di loro (^///^)
Come mai nn ti piace tanto Harry? XD

20/03/10, ore 18:44

Mi è piaciuta anche questa ^^
Povero Harry però XD che bel colpo ke le ha fatto prendere Ginny...poverino nn bastavano già le pene ke gli ha fatto provare Voldemort adesso ci si mette pure Ginny XD Ma credo ke questo sia stato il colpo più duro però...XD XD
Fortuna ke dopo Ginny ha kiarito...XD
Alla prossima drabble (^__^)/

20/03/10, ore 18:41

Carina questa piccola drabble, anche se io sono una fan della classica coppia: DracoXAstoria e HermioneXRon
Continua a scriverne altre perkè le leggerò sicuramente (^__^)/

20/03/10, ore 15:34

Ciao!! allora.. prima di tutto scusami se ti recensisco solo questo cap e non anche il primo.. scusa ma la coppia Herm/Draco non la sopporto! Comunque è davveor carino questo cap! Ce la vedo molto Ginny che gli dice così!! Non vedo l'ora di vedere su quali altre coppie scriverai!! A presto _LadyPotter_