Raccontami, mamma...
di shurei

02/06/10, ore 21:19

Per essere stato un delirio delle ore 2 la fan fiction che hai scritto è molto bella e divertente, mi è piaciuta molto :)
Amo la schiettezza di Suzaku, ma soprattutto mi ha fatto ridere la parte della "Santa Reliquia mangiata, digerita ed espulsa" XD
E' bello che hai parlato di un aspetto del carattere di Kakashi che passa inosservato: la timidezza anche se, a vedere i libri che legge, non si direbbe molto -.-'
Comunque sei stata bravissima, hai sfornato una simpatica e piacevolissima storia da leggere! Complimenti ^-^

ps: nel caso il desiderio del loro caro figlioletto venisse realizzato mi auguro che non si trasformi in "Suzaku 2 - Il ritorno" XD

21/03/10, ore 18:15

Come Globulo, non riporto il mio giudizio, dato che lo conosci.
In ogni caso, è sicuramente una bella storia come fan del KakaSaku.
Non è una coppia facile da trattare, per molti motivi, ma tu l'hai fatto bene, nel complesso.
Come ti ho scritto, ho amato le descrizioni dei paesaggi.
La mia personale sensazione è stata di perfezione: sembrava che i paesaggi si sposassero perfettamente con le scene che "contenevano" in un connubio ideale.
Bravissima!

20/03/10, ore 18:04

molto tenera e.. schietta, grazie al piccolo suzaku! ^^ sappi che io adoro sia sakura che, soprattutto, kakashi quindi il tuo pairing mi è bastato per iniziare a leggere e ad adorare, diciamolo eh!, la tua storia! bravissima! :)

20/03/10, ore 17:41

Brava mari!*-*
Il mio giudizio lo sai e non starò qui a riscrivertelo, poiché non avrebbe alcun sensoxD
Dunque, passiamo alla versione di "lettrice disinteressata".
Scrivere su una coppia simile non é solo complicato, é strano.
La differenza di età, di mentalità, di opinioni...di mondi sono fattori che influenzano parecchio un rapporto.
Tutto si fa più difficile.
La tua fic ha colto e descritto uno slice of life molto comune, ma a cui sei riuscita a donare un non so che di dolce e frizzante.
La scogliera poi, l'ho amata.
E' un luogo di rilassamento, un luogo dove la mente di Sakura può volare lontano senza intromissioni.
A parte la sua.
Dunque, davvero brava, Mari <3