Improvvisamente amore!
di spidi988

16/06/10, ore 14:58

Finalmente ho finito di leggerla xD...
Per essere la tua prima FF sei stata fenomenale... anche se immaginarmi Rufy femmina mi ha un po' impressionato xD
Spero che ne scriverai presto altre... sei bravissima...
Il tuo Sanjilove ^^

11/04/10, ore 11:57

hahahah paisà è bellixima!! vbb la parte che preferisco è ovviamente l'appuntamento tra i due XD troppo bello XD

02/04/10, ore 15:50

Finalmente un po' di tempo per recensire! Allora, che dire... Brava! Ho preferito aspettare la fine, perchè inizialmente non ero sicura dell'idea di una Rufy ragazza, ma la storia m'interessava e ero curiosa di seguirne l'evoluzione. Per cui adesso non posso che farti i complimenti, per prima cosa riguardo alla scrittura, soprattutto considerando che è la tua prima fic!! E poi per come sei riuscita a rendere il personaggio, mantenendo la grinta e il carattere di Rufy, unita però a tutte le conseguenze che l'universo femminile comporta, esperimento davvero ben riuscito! Sulla scena dello scontro non credo ci siano da fare molti appunti, mi è sembrata buona e ben descritta. In definitiva bravissima, e devi assolutamente scriverne altre!!!! Aspetto trepidante nuove storie!! :)

21/03/10, ore 16:54

Questa storia è veramente intrigante e continuerò a seguirla sempre perchè sono veramente curiosa.
A me in realtà non piacciono molto le ZoroxRufy ma questa rufy tutta femminile mi ha fattto diventare veramente curiosa..
Il capitolo mi è piaciuto molto e come primo capitolo ti da subito una idea della storia.
Quando Zoro pensa al fatto che loro sono ciechi capita spesso, anche nella vita reale capita che i maschi vedino le donne un po' maschiaccio mai come ragazze ma più come amiche.
continua a scrivere miraccomando.
Agnese

P.S: chissà comè l'aspetto di Rufy al femminile?! lo descriverai mai o posterai mai un suo disegno??

20/03/10, ore 17:21

Inizio col dire che sono stata contenta di poter leggere una ZoroXRufy, non ce ne sono molte italiane, e quindi fa sempre piacere vederne una nuova. In più questa è una ZoroXFem!Rufy, ed è ancora più intringante. Ora commentiamo un po' il capitolo vaXD l'inizio mi incuriosita e devo dire che quest'idea di vedere Rufy più come Capitano che come ragazza mi è molto piaciuta. In genreale il discorso di Zoro, è molto interessante. Anche perchè, da un certo punto di vista, anche nella trama di OP può vedersi una cosa simile: Rufy il capitano invinvibile, allegro e spenserato,quello che aiuta sempre gli altri,qualsiasi cosa sia accaduta, e non come un ragazzo di 17 anni con le sue debolezze e i suoi pensieri:P ora aspetto come preseguirà la storia! alla prossima. Fanny87