Un piano geniale...o forse no?
di Francis93

07/12/11, ore 18:12

Oddio, divertentissima questa fanfiction. Davvero esilarante, dall'inizio e soprattuttto alla fine! L'unica cosa che Ulquiorra aveva davvero scordato di mettere in conto è che il latte è un arma fin troppo terribile, così tanto da essere pericolosa anche per i suoi utilizzatori (in particolare se uno di essi possiede lo stesso cervello di Grimmjow!). Peccato però, il piano era studiato nei minimi particolari, il quarto Espada ci si era messo d'impegno... Molto divertente la scena finale, adoro l'imperturbabilità di Ulquiorra! In ogni caso, complimenti: hai scritto una bellissima storia, molto comica e originale.

07/10/11, ore 23:23

ahahahahahaha povero Ulqui! non si sarà fatto troppo male a dare quella testa contro l'angolo xD ? tutto il piano saltato perchè pure all'idiota patentato quale Grimmjow piace il latte, davvero ancora povero Ulquiorra! Grimmjow è proprio un cretino! ma lui e Yoruichi spirito di condivisione proprio no eh? comunque brava e complimenti è davvero molto divertente!

11/06/10, ore 22:50

HAhahaha! Me lo immagino Ulqui che prende a testate il muro e quelli che fan le bizze come i gatti!!!! Che bella!

20/03/10, ore 22:26

Oh mio Dio, ma è un divertimento unico!!! Povero Ulquiorra, che pena che mi fa... e dire che si era impegnato tanto!!
Molto carina... spero ne farai altre!

20/03/10, ore 20:04

Hahahahahahahahaah XD Ma povero Ulquiorra xD