Sorbetto - Di mazurche, nozze e altre sostanze
di Oducchan

20/03/10, ore 18:10

Lui, proprio lui, lo stesso Simon che in fatto di relazioni amorose aveva il coraggio di una scolopendra.
Per questo ti odio. Paragonarmi a una scolopendra...
...
...
*rotola*
Aaaaww, Ely-chan! In questa fic hai racchiuso tutto il tuo spirito comico-malizioso. E' una meraviglia. Prima di tutto... La cannuccia. Lo sapevo che quel cretino avrebbe fatto una cosa del genere, del resto è una cosa che farei anch'io XD Sarebbe troppo divertente, santo cielo, ma dovrei avere davanti un allocco come Viral. u.u
La tensione sessuale che c'è tra quei due l'avvertono pure gli alieni di un'altra galassia, ora non è che ci voglia quel genio di Rossiu. Povero, non so se riuscirà a centrare la torta o a non soffocare con lo champagne.
Simon è un amore alla fine, con quella sua ingenuità, soddisfazione e quel sorriso radioso.
Viral non è da meno, anche con quel suo essere scorbutico e scontroso. Mi aspettavo che li cogliesse in flagrante... quasi. Ma suppongo che Rossiu non avrebbe retto e non vogliamo trasformare il suo matrimonio in un funerale.
La scena hot... (lasciata apposta alla fine muahahah). Oh. Oh. Oh.
Che dovrei dirti, Elychan? Ribadisco: sai descrivere queste scene, perciò non replicare, altrimenti sono guai u.u
Per il resto (questo era uno sclero bello e buono). La fic scorre bene, il lessico usato non risulta affatto pesante e non ho notato errori - certo, sembravo un essere non identificato mentre leggevo. E le AU su loro due mi piacciono molto, sono più leggere ed eliminano dal cuore di Simon il peso-Nia. u.u Ora, so che l'amava, non potrei mai negarlo, ma io non potevo sopportarla.
Be'... un regalo bellissimo. E il ritardo, come ti ho già detto, non importa. Ciò che conta è che tu sia un'amante di questo pairing, poi pubblica quando vuoi - più spesso possibile, ovvio. Io sarò sempre lieta di leggere i tuoi lavori. Un bacione e grazie ancora!
Bella-san <3