Tonight, tonight...
di _Beast_and_Commander_

22/03/10, ore 17:00

^^ non l'avrei mai immaginato di trovarvi insieme! Voi regine delle fic di ViralSimon!! *-* vi adoro sempre di più!!! E per di più con una storia così. Trovo bellissimo il modo in cui Simon riesce sempre a ottenere ciò che vuole da Viral e che quest'ultimo è sempre il solito Viral. Non cambierà mai! E il mondo in cui meg89 a scritto le se parti è super fantastico, perché, come _BellaBlack_ descrive le parti di Simon, rispecchiate sempre il loro modo di "essere".
E per di più immaginarmi Viral in una discoteca mi viene da morire dalle risate! xD è troppo forte immaginarseli in un luogo simile! E tutto questo in un unica fic scritta da due mitiche autrici che stimo!
Spero di poter leggere presto qualcos'altro scritto sia da singole sia con questo account! ^^ In bocca al lupo per tutto, bye bye xD

21/03/10, ore 18:06

*si toglie travestimento da barista, appostandosi in un angolo con una macchina fotografica*
Va ammesso che generalmente le storie con alternanza di POV non mi entusiasmano granchè, ma in questo caso devo ricredermi, perchè ve la siete giocata al massimo *__*
D-i-a-v-o-l-o-. l'ultima cosa che mi aspettavo, era di ritrovarli in una discoteca, vestiti in quel modo (Viral, cherie, è pericoloso girare in canotta *noseblood*), a dialogare sul da farsi. Viral, povero caro, è da spupazzo, anche perchè lo capisco -troppo- bene, Simon è da urlo (dove sei finito, presunto innocentone? XD) con le sue tecniche anti-fuga. e adesso, si attende: che combineranno mai, alle prese con la "misteriosa bevanda"? XD
unica, minuscola nota, qui e lì vi è scappato qualche errore - specie Simon, a volte h dei tempi al passato invece che al presente
siete grandi, ragazze <3<3
*sventola strinscione*