.I see you.
di SoraRoxas

15/05/11, ore 00:26

A me è piaciuta! (a me piacciono tutte le tue storie, mia cara *^*).
Ho capito di che capitolo si tratta èwè
Quello è uno dei più belli che ci siano, oltre che l'ultimo dove, per il momento, si è visto Sasuke (chissà che fine ha fatto °__°).
Non mi ero resa conto che la frase finale era stata presa da Harry Potter, ma rimane comunque una frase stupenda! *^*
Belle le riflessioni di Sakura, concentrate, per una volta (finalmente) non soltanto su Sasuke ma anche su quello che lei ha definito il suo "vero" compagno di squadra. Niente da dire: bellissima! ;)
Gli ultimi due righi... semplicemente meravigliosi! >^<
Adoro le frasi introduttive e quelle conclusive delle tue fic! <3

21/03/10, ore 14:58

Anche io sono rimasta veramente colpita dagli ultimi capitoli del manga e questa scena è stata fra le mie preferite, davvero! Appena ho letto "spoiler" nell'introduzione accanto ai numeri dei capitoli in questione mi sono imposta di leggere e ho fatto davvero bene! Bellissimo flussi di pensieri e sentimenti, brava! ^^ Ciao!

21/03/10, ore 11:58

Ciao, davvero bella questa shot.
Mi è piaciuto come hai espresso i pensieri, i sentimenti e le riflessioni di Sakura.
Alla prossima, kiss

20/03/10, ore 23:15

Tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòò *____________* Quella che sclera sono io, non tu xD Mi hai fatto sognare ad occhi aperti*_* Per non parlare che per cell mi hai fatto morire dalla curiosità >.< Uff... Cattiva.... Potevi dirmeloooooooooooo ç.ç AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH >.< Scena stupenda, per non parlare del Naruto stupendo *ççççççççççççç* Scrivere di getto vedi che fa bene, in ogni caso ù.u Apparte che è più che stupenda che altro vuoi che ti dica??? xD Vai sempre migliorando nello scrivere, per quanto sia possibile *_* Rimango paradossalmente incollata allo schermo con gli occhi a cuoricino che chiedono di poter leggere ancora ç.ç Ma... Ficcetta finisce sempre troppo presto, è un trauma T.T Cmq per titolo... Secondo me ci sta, perchè Sakura è sempre stata con loro, ha visto i loro mutamenti, il loro maturare... (Sempre se per Sask'è si può dire che sia maturato Oo) Bhe... In parole povere... Vede le persone che sono diventate, sperando di poter vederli riappacificati un giorno... Io la vedo così -^^- Poi non so... Sei un mitolo sai?? Il mio mito <3