The End of War: at the Stadium
di verde_alchimia

22/06/14, ore 20:48

Io.ora.piango! *sniff sniff*
questa fic è tristissima ma è bellissima e meravigliosa allo stesso tempo, inoltre l'hai scritta in modo bellissimo, l'ho riletta oggi dopo tanti mesi e quella volta ricordo di aver pianto fino al giorno dopo D: ma lo stesso ti faccio i miei complimenti, è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
E con questo passo e chiudo!
LOL_chan

02/08/10, ore 21:55

Eccomi!
Veramente triste il fatto che due fratelli debbano essere nemici non è il massimo, diciamo che tuo nonno ha dovuto soffrire molto per il fatto di dover uccidere suo fratello sangue del suo sangue,
non è il massimo ma penso che tuo nonno sia stato un grande uomo, non per il fatto che abbia ucciso suo fratello ma il fatto che abbia continuato a vivere ed ad andare avanti per lui e per suo fratello, veramente bella mi ha toccato il cuore!
Degno di te socia!

08/06/10, ore 13:56

Commovente. è come se ci avessi portati lì sul posto a vedere la scena.
brava davvero!

17/05/10, ore 14:29

Sto piangendo, accidenti!
Conoscevo anche io una persona che si è ritrovata a vivere quella situazione, ricordo che me la raccontò quando avevo a malapena 10 anni e da allora non riesco più a toglierla dalla testa!
E' bellissima, complimenti, sei riuscita proprio a descrivere bene al situazione T_T
*va a prendersi dei fazzolettini*

01/05/10, ore 22:33

buongioooooooooorno *è sera ma lei dice SEMPRE buongiorno* allora ho letto la fic sotto minaccia, il che non era rassicurante °_° comunqueeeeee brava, mi è piaciuta molto ma sarò io l'insensibile o non chennesò ma a me non m'è parsa molto triste *coff coff* vabbè complimenti, almeno te continui a scrivere e non fai come la sottoscritta *coff coff* credo che ormai dovrò anche festeggiare l'anniversario dall'inizio del mio bellissimo blocco *eheh* comunque ormai sto divagando o.ò quindi ti saluto X3 alla prossima fic v.v

21/03/10, ore 20:44

*T_T* Tristerrima, ff! (Oh, evviva il mio italiano! U.U) Onee-chan, non ho altro da dirti se non quello che ti ho detto via msn: stupenda, diretta e straziante! T__T Così drammaticaaa!! (Rispondendo a Romano, tuo fratello si é alleato con Germania perché aveva bisogno di qualcuno che gli paresse il *BIP* e che gli facilitasse la strada per le conquiste coloniali con una vittoria in guerra. E questa -anche se detta male- é la storia della seconda guerra mondiale).

21/03/10, ore 00:31

E' molto triste come storia, poi se hai preso spunto della verità.
L'hai descritta davvero bene, poi oltre tutti i ricordi di Lovino con Feliciano, il finale è stato dolce e straziante allo stesso tempo.
Quel "grazie" mi ha tirato sù un magone in gola!
Molto bella, brava! (:
{♥}

20/03/10, ore 23:58

Davvero una bella storia complimenti T_T
Sei stata brava a parlare dal punto di vista di Romano e ad esprimere le emozioni dei fratelli,mi auguro di leggere altre tue ff,a presto!