Prima o poi avverrà
di Meli_mao

28/09/13, ore 17:41

Ciao, ho letto la tua storia moltissimo tempo fa. Tuttavia, dato che a quel tempo non ero ancora scritta in questo sito, ho potuto recensire la storia solamente in questo momento. È veramente fantastico il modo in cui hai scritto, e sinceramente, nonostante gli errori che ci possono essere stati, non capisco come possa essere arrivata soltanto al quinto posto. Ad ogni modo ti faccio i miei complimenti per la storia. A presto, spero. Tess

02/07/10, ore 15:52

Storia interessante, anche se devo rileggerla altre volte perché non ho capito in alcuni punti chi stesse parlando (o pensando) e riguardo a che cosa... Però mi è piaciuta e ovviamente Kaname sceglierebbe la prima opzione ad occhi chiusi! Devo ammettere che non mi piace per niente il personaggio di Leonard (viene sempre a rompere le scatole!) anche se è stato interessante vedere la situazione attraverso i suoi occhi.

24/03/10, ore 14:46

Oddio ma è tristissima la tua ff... Però mi piace complimenti. Sto seguendo il manga e sinceramente spero tanto che i 2 protagonisti riescano a ricongiungersi! Se scriverai un'altra storia ti auguro buona fortuna e poi la leggerò di sicuro! Ancora compliementi.

21/03/10, ore 14:58

Non conosco per nulla Leonard, il personaggio della tua storia, nè il contesto: ho seguito qualche puntata di Full Metal Panic, ma più di un anno fa. Il tuo Leonard appare come un personaggio piuttosto solo, anche stanco, in un certo senso, rassegnato in un qualche modo a non essere amato; mi è piaciuto il moto di ribellione, quasi, della conclusione, che lo rende più reattivo. Ho trovato estremamente dolce la visione delle due vite offerte a Kaname, malgrado la seconda sia estremamente malinconica. Lo stile è molto pulito, gradevole: qualche volta ho fatto fatica a capire chi stesse parlando e in che forma, ma è possibile dipenda semplicemente dal fatto che non conosco i personaggi! Una storia molto piacevole. ^^ Ancora complimenti!