Amore malato
di Blackbutterfly1994

24/06/12, ore 12:08

Buongiorno sono Sinna ^^ piacere
mi sentivo il dovere di recensionare!!!!
è assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!
quando mi sono resa conto che amo quasta ff mi sono resa conto che forse anch io sono malata xD
dettagli!
Haru così violento mi ha fatto impazzire!!!
all inizio sembrava un po' classica ma ma ma dopo! dopo è diventato tutto fuoco e fiamme *-*
sto impazzendo!!!!
povero fidanzato si è suicidato!
beh loro stanno insieme e sto impazzendo!!! *-* <3<3<3
bellissima
Sinna

22/06/11, ore 23:47

Dunque è un anno che la cerco!
Sì l'ho letta tempo fa e adesso ti lascio uan recensione^^ Insomma diciamo che mi hai avviata sull'osura strada dell'incest...ti citerò se mai ne scriverò una!
Dunque, Haru è adorabilmente perfido, Akira adorabilmente inconsapevole e Aki adorabilmente da ammazz...ehm simpatico e tenero.
Il mio lato perfido è felice che Aki si sia suicidato *me sadica* e che Haru e Akira abbiano fatto festa pucci pucci sul cadavere del buon vecchio Aki.
Solo un piccolo errore: il nostro bacio stampo di saluto è diventato molto più profondamente...profondo volevi dire? Per il resto mi è piaciuta poteva esserci più introspezione ma io sono una maniaca dell'introspezione, la metto ovunque (esempio: Luca posò l'anello di diamanti. Il diamante era come Andrea, niente lo poteva rompere, eppure sembrava fragile come il vetro  ed era tremendamente prezioso. Il cuore di Andrea era circondato da diamanti: era bello, prezioso, ma nessuno poteva scalfirli eccetera....stendiamo un velo pietoso XD) quindi ignorami.
Comunque bella storia, hai convertito la piccola Vì (mi chiamo Veronica ma chiamami Vì) all'incest! Grazie*_____________*
Adoro la tua storia e i gemelli**

03/06/11, ore 14:17

Bellissimaaa!! :D
Cavolo, sto letteralmente divorando tutti i tuoi racconti xD
Questa shot è troppo bella **
Mi piace.
Brava :D

12/05/10, ore 12:55

Semplicemente fantastica. Davvero, mi ha colpito tantissimo! Mi spiace solo che sia così corta...

22/03/10, ore 22:14

Mi è piaciuta molto, anche se forse avrei preferito un pò + di psicologia dei personaggi..certo.mi disp per Aki!Un pò eccessivo..hihi brava cmq ^^ Adoro il tema dell'incesto, se ne scriverai altre sarò la prima a leggere!

21/03/10, ore 13:03

Oddei, mi piace! Eccome se mi piace!
Mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta! Che poi, di solito non è che io apprezzi particolarmente l'incesto, ma questa storia mi ha veramente rapita. è strana, profonda e concitata, e le emozioni ti arrivano direttamente al cuore. Tra l'altro, mi piace veramente molto il tuo modo di espreimerti; è particolarmente immediato. L'unico appunto che mi sento di fare è che la reazione di Akira alla morte di Aki mi è sembrata un pò troppo emmm....scarsa. Perchè insomma, mi era sembrato che nonostante tutto ci tenesse a lui e almeno un lacrimuccia e un pò più di shock me li aspettavo. Però in conclusione mi è piaciuta davvero molto e ti dico che la metto tra le preferite! ù______ù
Ah si, quindi, spero di leggere presto altre tue storie che sei veramente brava!
Ciao ciao
Baci^^

21/03/10, ore 12:11

Letta e... recensita, da adesso, direi. ^^ dunque, in linea di massima mi è piaciuta, anche se se fosse stata scritta con più calma e descritti meglio certi passaggi, sarebbe venuta ancora più carina. Secondo me, in molti casi, appare superficiale. L'amore dell'uno per l'altro sembra basato solo sulla bellezza esteriore (oserei dire che sono narcisisti, visto che sono gemelli). Accenni al fatto che si capiscono,che stando insieme si comprendono, l'uno è la spalla su cui piangere dell'altro, ma ripeto, secondo me poteva essere svolto ancora meglio. Comunque, se sono qui a commentare è perchè secondo me ne vale la pena =) perlomeno è originale e introspettiva, qualcosa che fa riflettere sulla società e sulle varie sfumature dell'amore.