La quint'essenza della maionese sperluccicosa
di DiamanteNero

Kagome
23/10/06, ore 15:08

Bedda...dammi un buon motivo x cui nn aggiorni....-_____- cmq devi aggiornare

13/07/06, ore 20:44

E' stupenda, troppo divertente

17/10/05, ore 16:42

Bieeeeela! Perchè non aggiorni?

14/10/05, ore 17:32

Davvero divertente questa fanfic. Io ho preferito la parte di Super-Inu era la più originale.

05/09/05, ore 19:40

è troppo divertente!!!!!! ^___^ lo adorata quando me l'hai mandata! Sono felice che tu l'abbia postata!!!! ^________^ adoro la parte quando Naraku e Inuyasha combattono (si fa per dire...) oppure Sesshomaru! Certo però che i due fratellini hanno qualcosa in comune: la vanità! eh eh eh bye!!!!

Jinny
20/08/05, ore 01:21

vero, il titolo è originalissimo! e fa davvero ridere, soprattutto verso la fine! XDDDDD ke sfiga ke è notte e nn posso ridere a crepapelle!XDDDD very Good ^O^

Elychan
11/08/05, ore 16:58

MA è SPETTACOLARE!!!!BELLISSIMA,TROPPO DIVERTENTE!!!

Rikku-chan
09/08/05, ore 23:27

Magnifica! davvero esilarante! fa morire dal ridere e poi il titolo......è davvero originale bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Frank
03/08/05, ore 15:23

Ecco a voi la quint'essenza delle risate!!! Non ho smesso di ridere per un'ora di seguito!!! Ti prego continuala!!!

^kia^
02/08/05, ore 18:01

davvero divertente!sarebbe bello se la continuassi...sono sicura che verrebbe una storia divertente!

^kia^
02/08/05, ore 18:00

starli
02/08/05, ore 15:05

ahahahahahahahah!!! non riesco a fermarmi!!!ahahaha!!! non ci credo! ahahahahaha!!! ti prego devi assolutamente continuarla!! ahahahah!!! dalla tua small sister! spero che tu mi abbia riconosciuta!^^

02/08/05, ore 14:23

ahahahahahahahahah!!!!!!! che ridere mi stò piegando in due dalle risate, è troppo bella, mi vengono giù le lacrime dalle risate, ti prego continua la storia è troppo forte, non ci credo super-inu, nooooooo, troppo bello!!!!!!

02/08/05, ore 12:11

Ahahahahah o mio dio!!!!! E' troppo forte!!!!!! Mi fa troppo ridere contiunuala perchè è bellissima!!!! Oddio certo che Sesshomaru vanitoso è davvero da tajassela in due....pure Inuyasha modesto. vabbè continuala che in questo momento c'ho prorprio bisogno di qualche bella risata per tirarmi su. Kisses Arika-chan

02/08/05, ore 11:57

Troppo forte! E' divertente! Continuala!!! By Lore