Malformed Magnet
di stellafra

Domanda: Perchè Blacky-sama è corso via? çAç
Aspetto il 3°

Ciau

Ps. non possono più sfuggirmi le tue fic ù.ù

21/03/10, ore 20:13

povero Soul: gli è venuto un attacco di cuore xD
anche Maka non scherza: praticamente gli ha urlato di amarlo.
mi piace come inizio e poi voglio proprio vedere che faranno quelle 2 <--(non ricordo i nomi delle ragazze...ho la memoria di un novantenne °__°)
comunque aspetto il seguito.^^
ciau

21/03/10, ore 16:01

Mi stavi aspettando vero? xD
Allora, dato che la canzone che sto ascoltando mi mette alquanto allegria (è la canzone di Old Gumbie Cat -personaggio del musical Cats- in lingua giapponese, la cosa amigliore è che continua a dire desù~) farò una cosa abbastanza sclerata (non è vero ù.ù)
Allora allora, che dire... mmh... niente male come inizio eh già. La prima storia con degli OC (Original character o come si scrive) allora la prossima sarà la mia UwU. *Coff Coff* dicevo: Un pò corto come capitolo, forse un leggero OOC da parte si Soul, cioè, un Soul che urla non mi sembra tanto Soul, o magari è colpa della Gumbie e del suo tono acuto giapponico. Comunque: Voglio la parte TsuStaaaaaaaaaaaaaaar! >.<
In realtà l'ho letta perchè mi piaceva la trama, e ho visto soo dopo che l'ho finita che era tua, anzi, per essere più precisa, non ho manco finito di leggere la trama che avevo iniziato a leggere la fic in sè.
E che diamineeeeeeeeeeeeeee! Perchè non recenisce nessuno?! *istinto omicida Yuu-chan version* vabbè.
LOL voglio il seguito UwU

Kissù Sousei Seki <3