Gelosia
di vulneraria

29/11/10, ore 22:56

oh beh hai senza dubbio reso bene i sentimenti della povera Hermione, perchè si capisce bene era già innamorata di Ron da tempo, si inzia ad intuire dal terzo quando Hagrid racconta che passava i promeriggi da lui a piangere e a lamentarsi degli amici che ormai non le parlavano più. e da lì che nasce tutto. e quando crede che per loro non ci siano ostacoli che la loro storia potrebbe finalmente inziare si vede il suo Ron avvinghiato come una piovra ad una che appunto considerva una amica. fa un po' pena anche nel libro. nella tua fanfiction ancora di più povera Hermione mi spiace veramente per lei. il tuo stile di scrittura è impeccabile e la divisione del testo con così tanti "spazi" è molto efficace! complimenti ancora la tua drabble mi piace veramente molto!

20/04/10, ore 13:15

In una parola -> espressivo
Sei riuscita perfettamente a rappresentare la tristezza e la malincponia della situazione!

27/03/10, ore 10:15

tristezza, malinconia, delusione.
I sentimenti di una ragazza innamorata di chi non la guarda neppure.
brava!

22/03/10, ore 14:09

Mio Dio.
Come la capisco.Povera Herm.
Sei stata brava=) Bacio tesoro.

21/03/10, ore 18:04

Ciao.
Non amo la coppia, diciamo che cordialmente l'evito, però il testo mi è piaciuto tantissimo. Estremamente succinto ma comunque, è stato in grado di trasmettermi la tristezza, la delusione, l'amarezza e l'incapacità del comprendere di Hermione. Carina.
Ciao!!!