There’s a Time To Lead And a Time to Follow
di ColdBlood

21/04/11, ore 13:33

Ciao :) Premetto che conosco poco i The Used e Bert Mc Cracken, li seguo da davvero poco tempo, però ho voluto cercare qualche fic che in qualche modo avesse un collegamento con gli Avenged Sevenfold che adoro. Allora, Brian mi piace molto come lo hai descritto fin dall'inizio: il figo della scuola, il leader, quello che tutti seguono, e quando incontra Bert mi piace che in qualche modo "cambi" il suo atteggiamento e diventi dipendente da lui. Mi è piaciuta molto la fine della tua fic quando Brian fa la sua dichiarazione d'amore al fragile Bert che comprende finalmente l'amore che prova per lui.
In quanto al personaggio di Bert devo dire che mi piace anche lui, "dipinto" come il pazzo, il drogato, lo svitato, lo strano, il perdente del liceo, che quando riincontra Brian e va a vivere con lui si droga di nascosto. La cosa che più mi è piaciuta di questa fic è il momento in cui Brian cerca invano Bert e lo ritrova sotto casa di Gerard e si prende cura di lui riportandolo a casa. Troppo tenero <3
Insomma, bella fic, complimenti! E mi piace anche il tuo modo di scrivere :)
Bacioni
-Lau

21/03/10, ore 20:02

Ti adoro, te l'ho già detto, no?
Allora, adoro il modo in cui hai descritto Bert, stupido ma solo perché incredibilmente fragile.
Anche Brian, con quell'apparenza forte e determinata,ma in realtà con
un gran cuore.
Amo il modo in cui si sviluppano le dinamiche tra loro.
Il fatto che lontano dalle etichette della scuola possano finalmente conoscersi per quello che realmente sono.
La coppia è sexy ed esplosiva, e se fossi in Bert mi lamenterei poco che Brian vuole avere il controllo a letto! xDD
Comunque mi piace! Alla prossima honey!