Attenti a Scorpius
di Helena_cullen

28/07/12, ore 23:08

Ahahahha.. povero malfoy, ma ben gli sta:
se mangia troppo e guarda il sedere delle signore
alla TV, il piccolo Scorpius deve imparare a non prendere
esempio da lui... per quanto riguarda la durata e la lunghezza,
beh, non tutti sono dotati: è questione di genetica!
Complimenti per la shot,
emiguggy

02/05/10, ore 21:38

Non so se questa sia la tua prima fic o cosa, e mi dispiace doverti recensire pesantemente.
Mi ha incuriosita il fatto di leggere una Draco/Hermione con tanto di Scorpius tra i personaggi, e quindi mi sono lasciata trascinare dalla lettura.
Punto primo: ovviamente saprai che Scorpius H. Malfoy è figlio di Astoria Greengrass e Draco. Sapendo questa cosa la fic avrebbe come minimo dovuto avere la nota di "Whati if...?", avvertendo che non ci saremmo imbattute in una storia consona al libro.
Punto secondo: l'OOC è una brutta bestia, lo so io come penso lo sappia anche tu stessa. Hermione è paurosamente OOC in questa fanfic. Non solo è decisamente frivola e superficiale, tanto da sembrare lei stessa Lavanda, ma è anche di una smielatezza sconvolgente per via del fatto che ama tantissimo Draco e viceversa.
Draco è però quello che mi ha preoccupato di più. Non ho capito se si tratta di un AU o meno, in quanto lo troviamo stravaccato sul divano a guardare la TV o abbia semplicemente deciso di andare a vivere da Hermione. Ti sarei grata se lo specificassi, anche perchè la fic in parte potrebbe essere letta diversamente.
Nel qual caso fosse o meno AU, il Draco da te descritto fa paura. Sembra un prototipo di Homer Simpson e questa cosa mi ha fatto rabbrividire sul serio. Se la vita coniugale rendesse davvero Draco Malfoy in questo modo mi metterei a piangere sul serio.
Terzo OOC è Narcissa, di cui non ho compreso il modo di parlare. Insomma, non le si addice proprio il "bello di nonna tua", mi dispiace.
Qua e là ci sono parecchi errori, ma questi a parte qualcuno sono dovuti a distrazioni. Ti segnalo un deficiente senza la i, e i sisi non esistono come parola. Una virgola nel mezzo e l'accento ci stanno benissimo, non ti preoccupare.
Fossi in te le darei un'altra occhiata. Ma questo è solo mio modestissimo parere.
Hasta la vista.

24/03/10, ore 15:24

esilarante

21/03/10, ore 21:10

Hahaha dio è davvero carina^^
Ma sinceramente..mi dispiacerebbe se Draco diventasse così da adulto!Cavolo,che spreco xD
Beh molto divertente,brava^^
Alla prossima

21/03/10, ore 20:29

ahahahahah sappi che mi sto tenendo la paccia da quanto sto ridendo!!!!! la tua storia è divertentissima!!!! spero di leggerne altre cosììììì!!!!! ciaooo