di Sugar818

31/05/10, ore 10:45

L'ho scoperta solo adesso questa storia, e devo dire che ha un son so cosa di affascinante. Premetto, non sono una fan sfegatata di Pattinson ma leggere di lui -sopratutto se la storia è accattivante e scritta davvero bene- non mi dispiace affatto. Ho scoperto che quando una persona è "innamorata" di ciò che scrive o magari di ciò su cui scrive mette nelle storia un pizzico in più di un qualcosa che le rende "magiche". Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, spero che arrivi presto. mille grazie. Ex

15/04/10, ore 10:37

Oddio. Si sono incontrati O.O
Finalmente. Era l'ora. Sono passati tre anni!
Bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto molto. Non mi aspettavo s'incontrassero proprio così!!!!
Sono curiosa ora, perciò vedi di postare presto, eh!
Mary

08/04/10, ore 23:43

Ho letto finalmente!!
E che dire...sono rimasta completamente estasiata :)
A parte che scrivi benissimo, a parte che questa storia mi ha già preso da morire, a parte che adesso sono stracuriosa di vedere cosa succederà con questi due long-lost friends che finalmente si ritrovano dopo 3 anni e devono presentare insieme ai VMAs, cioè tu sei geniale!
Poi mi piace tantissimo il fatto di non aver ancora ben capito cosa è successo...cioè un'idea me la sono fatta...ma devo ammettere che Adam mi rimane ancora un po' oscuro...hmmm, è tornato a minacciarla? Cosa è successo prima?? Aaaaah voglio sapere!!
E soprattutto..voglio che i nostri due eroi si chiariscano!
Intanto me li godo insieme sul palco :)
Posta presto ti prego, sento che mi darà parecchia dipendenza questa ff!
Un bacio

08/04/10, ore 20:09

Oh oh. Ora si che è nei guai. Se la deve vedere con Rob.
Finalmenteeee. Era l'ora che si rincontrassero.
In maniera inaspettata, o forse non prevista, ecco. hihi
Bellissima, questa storia è bellissima! L'adoro!
Un bacione! Aspetto ansiosissima il seguito!
Ele

05/04/10, ore 23:27

Ciao!! la storia m'attizza molto! complimentissimi!!
Beh bisogna ancora capire un pò di cose ma secondo me quando c'è ststa la rissa Adam diceva di essere stato con lei e Robert si era innamorato ed era geloso. Un pò c'ho preso? speriamo! ciao!

05/04/10, ore 12:04

bellissimo! va beh,ma anche presentare con Taylor, a m onestamente non dispicerebbe... ma comunque con Rob nelle vicinanze...!! troppo fico questo capitolo! continua o ti picchio! ci sono IO che la seguo la ff! bacio fratttt!!!

P.S. cosa hai intenzione di combinargli?! te menoo!!

24/03/10, ore 16:31

Cioè..
Te mi vuoi far venire un infarto?
Perchè ti sei fermata?!?!?!
Era Robert, vero?!!? Confessa, MissSadica2010!!!
Molto emozionante. Bellissimo capitolo.
E tu sei stata favolosa come sempre.
Aspetto il resto..ma prima vedi di risollevarti a scuola, che se ti tolgono il computer..io come faccio?!?!?!?
Love you,
dodd.

24/03/10, ore 16:28

Troooooooooooooooooppo bellooooooooooooo!!!!!
Questo capitolo mi ha fatto venire il batticuoreeeeeeee!!!!!!
Bellissimo.
Stupendo.
Favoloso!
Ma perchè ti sei fermata proprio sul più bello...S A D I C A ! !
Sadica..ma bravissima. Hai un vero talento.
Mi incanti ogni volta!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio e un abbraccio,
Chiara.

p.s....in punizione? non sapevo soffrissi di emicrania, tesoro! Devi riprenderti! pensa a recuperare, e poi, con calma..anche anoi, che aspettiamo entusiaste un tuo aggiornamento!

21/03/10, ore 19:05

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah questo capitolo è meraviglioso!!! Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la sorpresina che hai riservato a Rachel.. ahahah =D
Non preoccuparti se hai fatto tardi, ne è valsa la pena, eccome!! L'unica cosa è che mi hai fatto rimanere leggermente male per come hai fatto finire il capitolo.. voglio dire, ma sono modi?? XD Io dovevo vedere l'espressione di Rob quando l'avrebbe vista, se avesse riconosciuto la sua voce o qualsiasi cosa!! Uffiiiiii, quando ancora dovrò soffrire?? XD
Ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo e mi raccomando, POSTA PRESTOOOOO!!!

P.S. Lo so, sono troppo curiosa! Ma è colpa tua.. XD
Ciaoooo ^__^