Prisoners

ce carina questa fic!! bella e ben scritta..brava

30/10/10, ore 14:52

ce carina questa fic!! bella e ben scritta..brava

02/06/10, ore 23:28

Ammetto che non sono una fan delle yaoi, ma questa mi piace. Rispecchia benissimo quello che potrebbe essere stato il carattere di Remus e Sirius. La storia è trattata molto bene e mi piacciono i cambi di punto di vista, anche se in alcuni passaggi a mio parere dovrebbero essere espressi meglio. Fa tenerezza vedere Sirius in imbarazzo XDXD

03/04/10, ore 14:41

Due parole. Semplicemente. Fantastica.
Oh, ma che vile canaglia potrebbe lasciare solo due parole in una recensione? Io no di certo *coff*
Adoro il pairing, e la storia è stupenda. Mi piace come usi le parole, mi piace come caratterizzi i personaggi e adoro quando cambi il POV :D Complimenti! *sparisce*

31/03/10, ore 14:16

Oh,che carina questa storia,dolce ma non da diabete,mi piace,brava!Magari venissi baciata anche io da chi sogno...ahaha,ma non cambiamo argomento!
Deliziosa la parte finale di James,molto diretto! :)

29/03/10, ore 13:12

Bellissima e romantica
brava

23/03/10, ore 16:30

Ho apprezzato molto il pezzo sulla "maledetta liberta" che, come tutti, agogno da tanto tempo....vorrei davvero essere, sentirmi libera di urlare al mondo quello che penso, che sono....almeno in quello, Sirius e Remus sono stati un filino fortunati: la loro storia non è segreta...almeno non completamente.
E mi è piaciuto davvero molto cio che hai scritto nell'angolo autrice, ovvero che la loro storia è proibita, non sbagliata. Mi levo il cappello davanti a te!
.....sono contenta che la mia storiella senza pretese ti sia piaciuta a livello di storie da ricordare.....<3
baci, Adhara

22/03/10, ore 20:17

Oh, ma io amo le tue storie!
Caratterizzi a meraviglia i personaggi.
Ho adorato questa storia dalla prima all' ultima lettera.
E soprattutto ho adorato James, con i suoi consigli. Sopratutto quelli finali <3
Spero che scriverai ancora su di loro..
Nell' attesa, tu e questa storia finirete tra i preferiti xD

22/03/10, ore 02:03

Bellissima Moony♥ Davvero FANTASTICA!
Mi complimento con tutta me stessa, non scherzo! Una delle cose migliori che hai scritto!

Pads♥

21/03/10, ore 19:57

Davvero stupenda!!!! Davvero, davvero, davvero stupenda!!! Non amo molto la coppia Rem/Sir, ma tu riesci sempre a sorprendermi e a renderli adorabili insieme!! Come te xò amo tantissimo quel lupacchiotto di Remus... anche perchè sono molto simile a lui (evitando la licantropia, ovviamente)
Comunque... con la speranza che Sirius non ti abbia ucciso e che la febbre ti sia passata... ti faccio mille complimenti per questa fantastica ff... dolce e romantica ma anche con la sua dose di "bad"...
Insomma davvero bella!!! Bravissima!
Alla prossima, cara! Un bacione...

Alchimista!

21/03/10, ore 19:48

Che teneeeeri!!! Bella, dolce e carina. Brava!!!