Alba
di Tigro

12/04/10, ore 18:22

Ecco la tua storia mi sta intrigando sempre di più , e spero che continuerai cosi e bellissima anche se il finale non sarà forse come me l'ho aspetto io ma continuerò a seguirla perché è stupenda .By foreverme96.

09/04/10, ore 12:48

sempai! il destino ci è avverso...ci ricongiungeremo mai? spero di si....la tua storia e sempre un piacere rileggerla...Ah, dolce conte Riven...chissà quando riaparirà...ahahhaha...bye

08/04/10, ore 20:20

Tu vuoi forse morire? é.é
Vediamo di capirci se Kaname muore vengo ad ammazzare pure te. é__é *prepara la forca*
Per il resto ho capito di chi parli ma non mi aspettavo che mettessi un personaggio di un'altro manga.°_°

07/04/10, ore 07:20

E mo chi è questo?°-°
Un nuovo spasimante per Mari? o.ò
Dannata. é.é

02/04/10, ore 14:37

Beh a sto punto mi domando cosa succederà. o.ò
Certo che sei imprevedibile però uffi. :/

31/03/10, ore 12:15

Ciao sempai! Sembra cher il destino ci sia avverso..Non riusciamo più a trovarci..(Ps; quasi quasi ci scrivo una fan ahhahah...xd)...scleri a parte felice di vedere anche il seguito della storai..ahhaha....rileggere tuto un altras volta sarà fanyastica..non vedo l'ora che entri in scena tu sai chi...baci

30/03/10, ore 07:17

Io modestamente mi inquieto anche da sola.xD
Comunque si sta cominciando a capire che tra un pò vedremo lo scontro fra la nuova Yuuki in versione vampira e Mari. o.ò
Chi vincerà otterrà Kaname (ma che è un pacchetto regalo?ç.ç).xD

25/03/10, ore 07:47

L'inizio è stupendo , e spero tanto che le coppie principali rimangano le stesse perché a me mi piacciono molto . Spero che tu continui a scrivere ancora perché sei grande . by foreverme96.

24/03/10, ore 23:08

No direi che per ora mi preoccupa il finale della seconda parte.*_*
Ma mi piace perchè tutto sommato riesci ad interpretare bene tutti i personaggi della Hino.^^

21/03/10, ore 21:53

Ollè *.*