L'Ultima Volta
di Sayu26

09/04/10, ore 16:34

breve ma assolutamente intensa e profonda e...tristissima!!=( oddio adoro itachi e in assoluto uno dei miei personaggi preferiti (lo stesso nn si può dire del fratello) cmq davvero commovente..e il gesto e qll di lui che dà il buffetto sulla fronte al fratello vero?? oddio bellissimo!!=)=) 6 stata fantastica e poi tranquilla io sn in itachi love da tutta una vita =)=) ti prego scrivine altre!!=)=)

22/03/10, ore 16:30

Dio è tritissima=( ma molto bella, poi a me piace molto questo personaggio insieme al fratello^^ complimenti^^

21/03/10, ore 22:45

Oddio, ho scritto anch'io una cosa del genere, solo che dal punto di vista di Sasuke. O_o
Inutile dire che Itachi è uno dei personaggi che ho amato profondamente e amo ancora e questa flash è un'introspezione bene adatta al momento descritto. Bella, evocativa.
Complimenti. ^^

21/03/10, ore 22:30

Nee-chan, non sei tu a dover ringraziare me, ma io a dover dirti grazie, grazie, grazie, cento volte grazie per aver postato una meraviglia del genere.
Non lo dico affatto per finzione, ma hai potuto vedere come sono stata commossa dalle parole straordinarie di questa flashfiction che ha il sapore di sangue e di morte. Della morte felice di un eroe da non dimenticare mai, del sangue versato per il suo otouto, felice perché era così che voleva la sua fine, per mano del fratellino amato più di ogni altra cosa.
Bellissima! Veramente toccante.
Complimentissimi, questa va dritta tra i preferiti.
Sumiko, in periodo Itachi love come te XD

(Recensione modificata il 21/03/2010 - 10:34 pm)