Who are they?
di StillAnotherBrokenDream

05/02/13, ore 01:40

ciao!uffaaaaa! mi hai fatto piangereeeeeee!vabbè comunque bella storia!

08/02/11, ore 10:11

Complimenti, non so se riuscirò ad esprimere a sufficienza con le parole... ma è bellissima... Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo e tristissima quando ho letto la condanna

10/01/11, ore 17:50

Woow... sono senza parole e anche abbastanza commossa!
All'inizio, devo essere sincera, ero un pò perplessa dalla faccenda del tribunale angelico, ma, cavoli è una genialata ^^
E poi ti devo fare i miei complimenti perchè questa fic è scritta molto bene, soprattutto per quel che riguarda le sensazioni e i pensieri del povero piccolo Cas, che ha imparato a essere così umano nella sua essenza angelica, e che a furia di stare con gli uomini ha imparato anche ad amarli e ad essere un angelo misericordioso, proprio come gli uomini s'immaginano gli angeli... spero che si capisca quello che volevo dire XD
Ancora i miei complimenti ^^

13/12/10, ore 21:39

Ho le lacrime agli occhi, davvero, e io non sono una persona che piange facilmente per una storia.
La tua fic è scritta magistralmente bene: l'idea del tribunale angelico è molto originale, e anche molto appropriata, calza a pennello all'immagine che Supernatural ci ha dato degli angeli, così come le emozioni di Castiel sono descritte alla perfezione, i suoi affetti, il suo dolore, la sua dignità e il suo eroismo nell'essere se stesso fino in fondo.

Vorrei dirti grazie, perchè questa che hai scritto non è semplicemente una storia, ma una piccola ed intensa opera d'arte.

01/07/10, ore 21:04

Oh mio dio, sono sconvolta. Nel senso buono però. Sto leggendo a random le tue storie, le scelgo in base alla presa che ha su di me il titolo e questa mi è piaciuta moltissimo! Castiel è il mio personaggio preferito, quindi non posso che dirti che sei stata veramente brava nel descrivere tutte le sue emozioni. Sono in stata in pena per lui fino alla fine della storia e ho odiato il modo in cui lo hanno trattato. Lui, che è sempre così buono e cerca di agire per il bene di tutti! Poi il fatto che Michele si sia presentato con il corpo di Dean è stato proprio un brutto colpo! Come sono indignata! Okay, sfogo a parte, non posso dire altro se non brava! Continua così, continua a farmi emozionare.

23/03/10, ore 19:15

Wow, che dire, una storia fantastica! Il tuo stile mi piace molto e le parole della canzone sono davvero azzeccate.
5 stelline.

22/03/10, ore 12:45

Mamma mia, una storia molto triste, ma anche bellissima.
Il processo, le accuse, le reazioni, tutto descritto magnificamente.
Alla fine ho quasi pianto, povero Cas, ma scommetto che con il minimo sforzo un paio di persone interessate a lui le trova (io e te tanto per citarne due XD)
Alla prossima storia, baci.

22/03/10, ore 08:46

stupendo...straziante e bellissimo!!!non vorrei mai che finisse così!!!

21/03/10, ore 23:51

Tesoro, hai scritto uan cosa meravigliosa. Una delle più belle che io abbia mai letto.
Complimenti vivissimi, sia per lo scenario originale (il tribunale angelico è uan cosa davvero fuori dagli schemi e nuova) sia per il modo in cui l'hai scritta: con un perfetto mix di tristezza ed eroismo.
Bravissima.. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. <3
TVB, Roby.